Luisa Anna Monti, dopo il tumore un nuovo problema: il triste messaggio dell’ex dama

Luisa Anna Monti non riesce proprio a tirare un sospiro di sollievo. Per l’ex dama arriva un’altra brutta notizia 

 

Una dei personaggi del parterre del trono over di Uomini e Donne si sta ritrovando ad affrontare un problema molto serio. Lo sfogo dell’ex dama è arrivato soltanto nelle ultime ore. Luisa Anna Monti si sta ritrovando ad affrontare di nuovo un periodo difficile insieme al compagno Salvio Calabretta.

Luisa Anna Monti, dopo il tumore un nuovo problema

È proprio l’ex dama a parlare dei nuovi problemi che si sono presentati all’interno della coppia, il tuto attraverso il suo account Instagram ufficiale. Nonostante non sia entrata profondamente nel dettaglio, Luisa ha voluto informare tutti i suoi seguaci sull’attuale situazione. Al momento non sono state diffuse ulteriori notizie, ragion per cui non siamo a conoscenza dei dettagli che hanno scatenato la situazione complicata per la dama.

Ma, indubbiamente, c’è qualche cosa che la turba e non poco. Cosa starà mai succedendo? Come molti ricorderanno, solo lo scorso anno, Luisa Anna Monti si è ritrovata a dare una triste notizia. Aveva scoperto di avere un tumore al seno, e si è ritrovata a dover spostare il matrimonio proprio per le sue condizioni di salute non ottimali.

Per l’ex dama Luisa Anna Monti è un vero incubo

Luisa Anna Monti, dopo il tumore un nuovo problema

I fan sono stati costantemente aggiornati sulle situazioni di salute e dell’ex volto di Uomini e Donne. Difatti, proprio lei, ha raccontato tutta la sua lotta per sconfiggere il cancro. Salvio è stato costantemente al fianco di Luisa, senza lasciarla nemmeno un attimo sola offrendole ogni volta il suo sostegno. Ora però la persona forte della coppia dovrà essere proprio lei, in quanto si è presentato un ulteriormente ostacolo.

La Monti si sfoga sui social, scrivendo proprio il problema che ora stringe la coppia in una morsa di preoccupazioni e tensioni. “A te che stai affrontando un momento difficile, ti dico passerà anche questa. Amore mio, sai cosa penso. Penso che io e te siamo come il vulcano che domina alle nostre spalle. Sempre carichi di energia per affrontare le avversità che da un po’ di tempo non ci lasciano tregua, un vulcano spento è come un cuore che ha smesso di battere”.

Insomma, la coppia non ha avuto ancora l’opportunità di convolare a nozze, dati i tanti problemi che si stanno palesando sul proprio cammino. Speriamo che, questa volta, non si tratti di ostacoli troppo duri da superare e che possano finalmente coronare il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy