Lucia Pavan, vi ricordate della prima tronista di “Uomini e Donne”? Ecco che fine ha fatto

Lucia Pavan, un nome che abbiamo conosciuto anni fa proprio sul trono di Uomini e Donne. Ma come è oggi? Ecco il cambiamento

 

Uomini e Donne ha avuto una prima tronista che ha fatto la storia della trasmissione. Si tratta di Lucia Pavan, la quale ha lasciato davvero il segno all’interno del dating show più famoso si sempre. Ma oggi che fine ha fatto? Dopo la sua avventura, nel celebre programma di Queen Mary, vediamo come è cambiata oggi.

Lucia Pavan prima tronista di Uomini e Donne

Sin dalla prima puntata, il dating show di Canale 5 Uomini e Donne ha intrattenuto il pubblico acquisendo notevole successo. Tutti gli appassionati della trasmissione, sicuramente, ricorderanno il primo trono. Quando ci fu un grandissimo scalpore, soprattutto per la presenza di un personaggio come Costantino Vitagliano.

Ormai dalla prima puntata sono passati oltre 20 anni, ma nonostante questo la trasmissione rimane ancora uno dei programmi di punta di Canale 5. Nel corso degli anni sono stati numerosi i volti protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, che hanno intrattenuto e si sono fatti amare tantissimo dal pubblico.

Lucia Pavan, dopo il trono di Uomini e Donne: ecco come è oggi

Lucia Pavan prima tronista di Uomini e Donne

Da un lato ci sono dei personaggi che vengono ancora ricordati e molto seguiti, dall’altro ci sono altri che sono stati completamente dimenticati. E rimossi dalla mente dei telespettatori. Tra i tanti nomi storici della trasmissione, non possiamo che non citare quello di Lucia Pavan. Una delle prime troniste del famoso dating show di casa Mediaset.

È stata la prima tronista della storia del deting show e, quando prese parte alla trasmissione, cambiò anche un po’ il format. Sicuramente tutti ricorderanno Lucia interessatissima a Costantino Vitagliano. Quest’ultimo, però, rifiutò la Pavan e questa risposta fece sicuramente in modo che potesse avere maggior notorietà.

Lucia Pavan, dopo la sua esperienza televisiva a Canale 5, ha lasciato completamente il mondo dei riflettori. Di lei, infatti, non si è avuta più traccia davanti alle telecamere. La sua attenzione, per quanto riguarda il lavoro, si è focalizzata su un ben altro settore.

Difatti, nel corso degli anni, Lucia si è occupata del mondo della moda e in seguito del mondo culinario. Addirittura ha aperto anche un blog personale di cucina. Oggi infatti la nostra amata Lucia Pavan è molto seguita anche su Instagram, dove utilizza il suo profilo proprio per dispensare dei consigli nel settore della cucina.

Insomma, nonostante abbia ricevuto un secco no da parte di Costantino Vitagliano, a quanto pare la sua vita è andata avanti in modo più che proficuo. Anche dal punto di vista sentimentale, in quanto si è sposata con l’amico d’infanzia Sasha dopo aver rimandato 3 volte le nozze causa Covid.

Impostazioni privacy