Stefano Bettarini, il drammatico episodio che ha sconvolto tutti: “Lo hanno accoltellato”

Stefano Bettarini e l’episodio drammatico che ha sconvolto tutti e ha preoccupato moltissimo i fan: ecco di cosa si tratta

una carriera costellata di successi soprattutto dal punto di vista calcistico lo ha fatto diventare anche una stella televisiva per i numerosi reality a cui ha partecipato: ovviamente non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lui Stefano Bettarini. L’uomo, in precedenza è stato legato alla conduttrice Simona Ventura partecipando al famoso programma Quelli che il calcio. Purtroppo, nel corso della sua carriera ha dovuto affrontare un episodio drammatico che lo ha segnato per sempre.

 

ste
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera, egli ha esordio in diverse squadre calcistiche tra cui La Lucchese nella stagione calcistica 1992-1993, passando successivamente al Cagliari in serie A. Nonostante la sua bravura, nel 2011, l’uomo è stato indagato dalla squadra mobile nell’ambito di un’inchiesta relativa a scommesse illegali venendo indagato insieme ad altri calciatori. Egli ha dovuto patteggiare ottenendo la pena di 14 mesi di squalifica. Solo nel 2019, il tribunale di Bologna ha dichiarato estinta l’accusa di partecipazione ad associazione a delinquere per l’uomo e altri venticinque inputati.

Il suo volto viene associato in diversi programmi televisivi di successo che gli hanno regalato molta notorietà; il 2005 lo vede protagonista della famosa trasmissione La Talpa, e a seguire, nel 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione del Grande FratelloVip classificandosi al quarto posto, venendo eliminato con il 63% dei voti.

Egli è stato legato sentimentalmente alla conduttrice Simona Ventura e, in una intervista da Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: “Simona Ventura mi ha tradito. Ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele”. Oggi tra loro vige un rapporto fatto di stima e affetto reciproco tanto che l’uomo ha poi aggiunto: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Purtroppo, nel corso della sua carriera, Stefano Bettarini ha dovuto affrontare un episodio drammatico che lo ha segnato per sempre.

L’episodio drammatico affrontato da Stefano Bettarini

stefano e nicolo
il dramma affrontato dall’uomo (foto web)

Stefano Bettarini nel luglio 2018 ha dovuto ricevere una notizia davvero sconvolgente riguardante suo figlio Niccolò.

Quella notte, un amico dell’ex calciatore ha informato Bettarini che suo figlio era stato accoltellato all’uscita di una discoteca. 

Egli ha confessato quegli attimi drammatici affermando quello che gli aveva detto il suo amico : “Tuo figlio è grave, è in fin di vita lo hanno accoltellato all’uscita di un locale”. 

Il ragazzo si è ritrovato coinvolto in una rissa in un noto locale milanese ed è stato colpito con calci e pugni e anche accoltellato. Il responsabile dell’attacco sarebbe Davide Caddeo, che è stato condannato prima al carcere e poi ai domiciliari.

Fortunatamente, però, il figlio di Bettarini non si è ritrovato in pericolo di vita ma la paura è stata davvero tanta. Oggi, per fortuna, tutto procede per il meglio e quell’episodio risulta essere solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy