Nicolas Vaporidis, sapete chi è la sua nuova fidanzata? Ecco di chi si tratta

Nicolas Vaporidis è fidanzato con una donna di cui l’identità è rimasta segreta fino a poco tempo fa. Scopriamo di chi si tratta

Alla fine di un cammino straordinario è arrivata per Nicolas anche la ciliegina sulla torta. Il famoso attore italiano ha infatti vinto la sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Quest’anno il reality show trasmesso sulle frequenze di Canale 5 è stato lungo come non lo era mai stato fino ad ora. I naufraghi si sono trovati dunque impegnati in un’avventura non priva di ostacoli ma, al tempo stesso, in grado di regalare grandi emozioni e colpi di scena.

 

Nicolas Vaporidis, vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi (Websource)

Vaporidis ha messo in luce degli aspetti della sua personalità che nemmeno i suoi fans più affezionati conoscevano del tutto. L’uomo ha dimostrato di essere in possesso di una forza straordinaria, di una grande tenacia e di una grinta fuori dal comune, tutte doti che gli hanno permesso di raggiungere un traguardo eccezionale.

Nicolas ha ricevuto complimenti a non finire arrivati per la strada da lui percorsa. Sicuramente è stato uno dei concorrenti che maggiormente ha sofferto la fame per via di una costituzione fisica non molto corpulenta già in partenza. Anche questo durissimo ostacolo tuttavia è stato superato dal naufrago che non si è voluto arrendere davanti a nessun tipo di avversità.

Nicolas Vaporidis, ecco chi è la fidanzata

In partenza di reality Nicolas non ha parlato della presenza di una compagna al suo fianco all’interno della sua vita. Con il passare del tempo però, l’attore ha deciso di aprire il suo cuore dichiarando i suoi sentimenti per una donna che si chiama Ali: “Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”.

Nicolas Vaporidis (Websource)

Della ragazza in questione sappiamo veramente poco. Oltre al nome siamo a conoscenza del fatto che ha i capelli biondi e che è una persona ‘estremamente intelligente’, come confessato dallo stesso Nicolas: “È estremamente intelligente e questa è la cosa che trovo più sexy in una persona. Stiamo insieme da pochi mesi. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare”.

Per concludere possiamo dedurre che Ali sia anche piuttosto riservata per quel che riguarda la sua sfera personale. Questo poiché anche sui social è molto attenta alla sua privacy, come notiamo dall’account di Instagram privato dal quale si può vedere soltanto la sua immagine principale.

Impostazioni privacy