Jeremias Rodriguez, le durissime accuse al suo indirizzo: il tradimento è scottante

Jeremias Rodriguez, l’accusa nei suoi confronti spiazza i fan dell’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Jeremias Rodriguez, noto al pubblico dei social e della tv italiana per essere il fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Trascorre la sua infanzia e adolescenza in Argentina e poi si trasferisce in Italia con la sua famiglia, dove già vive la sorella Belen. Lui è molto legato alla sua famiglia soprattutto al nipotino Santiago, figlio di Belen e del ballerino partenopeo Stefano De Martino.

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi (Foto Web)

Cerca di trovare la sua strada anche nel mondo della televisione partecipando a dei reality show come il “Grande Fratello VIP” in coppia con la sorella Cecilia e “L’isola dei famosi” una volta in solitaria e nell’ultima edizione in coppia con il padre Gustavo.

Il giovane dei Rodriguez, è apprezzato in questi programmi Mediaset proprio per il suo carattere forte e pungente, che nasconde un animo sensibile e messo alla prova molte volte nella vita. Ha più volte raccontato, infatti, di aver avuto un periodo della sua vita dove pesava 115 kg e che nella sua adolescenza ha più volte fatto abuso di sostanze stupefacenti.

Jeremias Rodriguez, l’attacco è durissimo: “Con me…”

Jeremias Rodriguez (Foto LaPresse)

Proprio durante l’ultima edizione de “L’isola dei famosi” condotta da Ilary Blasi, Jeremias ha avuto molti momenti di sconforto legati soprattutto alla poca comprensione che ha avuto da parte degli altri concorrenti. Uno fra questi è proprio Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che nel reality aveva cercato di stringere amicizia con Jeremias.

Edoardo però, ha dichiarato di essersi sentito tradito dall’argentino perché nel programma gli ha confessato cose private e delicate che poi Jeremias avrebbe spifferato. Nel dettaglio: “Gli ho raccontato di alcuni problemi economici e di come sia stata mia sorella ad aiutarmi. Lui poi in un daytime ha detto ‘te a 40 anni ti fai campare da tua sorella’. Capite la bassezza e come ha distorto? Sono anche dei doppiogiochisti, sono l’opposto di tutto quello che sono io. Con me è stato anche poco carino“. 

Dunque dalle parole del Tavassi c’è un velo di amarezza che spiegherebbe anche il motivo per cui una volta conclusasi questa edizione dell’Isola, avrebbe rivisto alcuni ex concorrenti tranne lui. Noi ci auguriamo che i due possano magari chiarirsi in futuro e recuperare il rapporto che avevano iniziato ad avere sulle spiagge dell’Honduras.

Impostazioni privacy