Ilary Blasi e Francesco Totti, clamoroso colpo di scena: spunta la foto del ‘triangolo’

Ilary Blasi e Totti e il clamoroso colpo di scena che nessuno si aspettava: ma qual è davvero la verità? i dettagli della vicenda

Una delle coppie che ha infiammato per circa vent’anni il mondo del gossip è quella formata da Francesco Totti, Campione della squadra calcistica della Roma e la bellissima conduttrice di moltissimi reality Ilary Blasi. Un amore lungo 20 anni che ha fruttato tre bellissimi figli, Christian, Chanel e Isabel. Purtroppo, però, la coppia ha annunciato la separazione e i gossip continuano a circolare circa un possibile ‘triangolo amoroso’.

 

ila e totti
curiosità sulla coppia (foto web)

Un amore che ha fatto sognare milioni di fan, cominciato con una semplice presentazione in un noto pub nel cuore di Roma. All’epoca la bella ragazza era una semplice ‘letterina’ del programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Ella aveva conosciuto il Capitano in una serata non molto gioiosa visto che in quella occasione le era stato rubato il cellulare. 

Il primo incontro tra i due durò tipo mezz’ora, e nonostante tutto i due si scambiarono i cellulari. Diversi sms fino a quando Totti non regalò a Ilary un biglietto per assistere al derby. Dopo un goal il Campione alzò la maglia mostrando la scritta “Sei unica”. Da allora i due hanno vissuto un amore bellissimo, pieno di passione, affetto e rispetto.

In una vecchia intervista la conduttrice aveva rivelato: “Abbiamo avuto alti e bassi. Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi”. Da quelle parole, qualcosa è cambiato e la separazione è sotto gli occhi di tutti.

Dopo diverse “fake news” su una presunta separazione, smentita da entrambi le parti anche in diretta televisiva (a Verissimo proprio da Ilary Blasi, accusando i giornalisti di essere amanti dei titoli falsi sui giornali), di recente è avvenuta la notizia, tramite comunicato stampa dell’ANSA della separazione sconvolgendo moltissimo i fan. 

Di recente, però, continuano a circolare voci su una presunta storia del Capitano con una giovane dama bionda chiamata Noemi Bocchi. Ma cosa è venuto fuori di recente?

Il ‘triangolo’ amoroso: sarà davvero così?

ila e noemi
festa improvvisata, c’era già qualcosa? (foto web)

Come dice una famosa canzone di Renato Zero, “il triangolo no, non lo avevo considerato, d’accordo ci proverò, la geometria non è un reato”, una canzone molto vicina a quello che sta accadendo tra la coppia più amata e infuocata del mondo della tv, Francesco Totti e Ilary Blasi.

Gli esperti di gossip come Alberto Dandolo hanno pubblicato diverse foto e video sul settimanale Oggi e su Dagospia; le foto e video sopra citati immortalano Noemi Bocchi ad una festa dove sono presenti il Capitano e sua moglie Ilary il 23 ottobre del 2021, quando la crisi è ancora lontana.

In quella data si festeggiava il compleanno di Anna Boschetti, fidanzata di Andrea Battistini, ex protagonista di Temptation Island, dove Totti e Ilary sono gli ospiti d’onore.

Dandolo scrive: “Noemi era seduta al tavolo di fronte, e non si è mai avvicinata alla coppia. Il tutto sotto lo sguardo vigile del famoso pr delle serate romane Alex Nuccetelli, grande amico di Totti (gli presentò Ilary) e, dicono, anche di Noemi”.

L’esperto di gossip si chiede: C’era già qualcosa tra i due oppure è solo una coincidenza che il Capitano e sua moglie si trovassero nello stesso in cui era presente la Bocchi?

A quanto pare la verità la conoscono solo i diretti interessati.

Impostazioni privacy