Ballando con le stelle, la disperazione della protagonista: morto il giovane ballerino | Una tragedia straziante

Dmitro aveva solo 13 anni quando è stato colpito dalle bombe in Ucraina: per lui non c’è stato nulla da fare.

 

Ballando con le Stelle è senza dubbio uno dei programmi maggiormente apprezzati dai telespettatori, che proprio in queste settimane attendono con ansia novità in merito alla nuova stagione della trasmissione condotta su Rai 1 da Milly Carlucci. Tra i tanti protagonisti che sono riusciti a farsi conoscere in questo format c’è anche Anastasia Kuzmina, apprezzata maestra di Ballando con le Stelle. La sua passione per la danza è cominciata già in tenera età, tanto da farla diventare la sua professione.

kuzmina

Nata in Ucraina, Anastasia Kuzmina si è poi trasferita con la sua famiglia a Bologna per cercare lavoro e una condizione di vita migliore. Nonostante ciò, sia Anastasia che i suoi familiari sono rimasti legatissimi all’Ucraina.

Già da adolescente la ballerina è riuscito ad ottenere premi di grande importanza, riuscendo a mostrare tutto il suo talento.

Anastasia Kuzmina presenza fissa a Ballando dal 2012

Nel 2012 arriva anche la svolta televisiva, grazie alla prima partecipazione a Ballando con le Stelle. Da quel momento in poi Anastasia Kuzmina è diventata una presenza fissa del programma condotto da Milly Carlucci.

La danzatrice ucraina ha ottenuto due vittorie nel format e soprattutto è stata in grado di conquistare l’ammirazione e la simpatia del pubblico, anche grazie alla sua bellezza, al suo sorriso e ad una squisita gentilezza.

anastasia kuzmina

Chiaramente, anche Anastasia Kuzmina ha vissuto questi ultimi mesi con grande sofferenza per l’invasione russa in Ucraina e il conflitto che sta martoriando il suo Paese. Qualche tempo fa era stata proprio lei a confessare che suo nonno le aveva detto di avere paura di poter morire sotto qualche bomba.

Settimane di autentico terrore per la ballerina, che proprio nelle scorse ore ha ricevuto una notizia che l’ha gettata nello sconforto. Un ballerino ucraino di 13 anni, Dmitro, è deceduto proprio a causa di un bombardamento.

Dmitro e Xenia morti sotto le bombe

Sia Dmitro che la sua sorellina Xenia stavano correndo per raggiungere il campo estivo quando sono stati colpiti da un bombardamento. Il 13enne è morto sul colpo, mentre Xenia è stata ricoverata in terapia intensiva.

Un evento straziante per Anastasia Kuzmina, che ha svelato tutto il suo dolore per la vicenda nelle sue Storie su Instagram, ribadendo anche la grande preoccupazione per ciò che sta accadendo in Ucraina ormai da oltre cinque mesi. Una guerra che sta uccidendo troppe persone, anche di giovanissima età, che avrebbero tutta una vita davanti.

Impostazioni privacy