Andrea Delogu, il retroscena bomba su Stefano De Martino: “Continuiamo a farlo in privato” | La confessione

Andrea Delogu e Stefano De Martino, cosa bolle in pentola? La conduttrice rivela un retroscena sul loro rapporto 

 

Andrea Delogu, impegnata nella conduzione di Tim Summer Hits insieme a Stefano De Martino, ha dovuto apportare una modifica al proprio comportamento a causa di alcune indiscrezioni che si stavano diffondendo a macchia d’olio. Proprio tutto ciò. ha iniziato a creare un chiacchiericcio sul web sempre più insistente.

Andrea Delogu, il retroscena Stefano De Martino

Prima che Stefano Di Martino tornasse a fare coppia fissa con Belen Rodriguez, c’erano state diverse indiscrezioni secondo cui il giovane conduttore, stava portando avanti un flirt proprio con la Delogu. Queste voci erano state alimentate dal fatto che i due conduttori già da tempo si ritrovavano ad avere un forte legame di amicizia.

I più curiosi erano rimasti molto insospettiti da questa situazione, ancor di più dal momento in cui lo stesso Stefano De Martino aveva voluto proprio Andrea come primo ospite della sua trasmissione. La scelta della partecipazione di Andrea Delogu alla trasmissione Tonica, in onda su Rai 2, aveva fatto nascere un sentimento di sospetto nel pubblico tutto.

Andrea Delogu e Stefano De Martino: cosa c’è tra di loro

Andrea Delogu, il retroscena Stefano De Martino

La stessa conduttrice, ancor prima che la situazione potesse peggiorare, ha cercato di smentire tutto. Dopo mesi di distanza, i due si sono ritrovati nuovamente a lavorare insieme salendo sul palco del Tim Summer Hits 2022. Si tratta di una trasmissione che per i più nostalgici è stato un ritorno al passato, ricordando il vecchio Festivalbar. Intanto però le cose sono cambiate, dato che De Martino ha trovato nuovamente un rapporto con Belen, con la quale potrebbe arrivare addirittura a convolare nuovamente a nozze.

Nelle scorse ore Andrea Delogu si è lasciata andare anche con alcune dichiarazioni. Dalle quali si è potuto notare come, tra lei e Stefano De Martino, non ci sia mai stato assolutamente nulla.

“Su un giornale c’erano le paparazzate di Scamarcio con la Porcaroli e un titolo tipo ‘amore straordinario’, due pagine dopo ero io e il mio fidanzato dove lui veniva liquidato come il mio toy boy. La porzione di cattiverieche arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando non le ho provate sulla mia pelle. Detto questo ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui”.

Così Andrea Delogu parla di tutte le voci che giravano sul conto dei due conduttori. Smentendo, a gran voce, questo presunto flirt con De Martino.

Impostazioni privacy