Simona Ventura, il doloroso messaggio della conduttrice: “Le peggiori violenze…”

Simona Ventura, conduttrice televisiva di successo, ha pubblicato un messaggio carico di dolore sui social network. Ecco le sue parole

Mentre si prepara ad una nuova stagione alla guida di “Citofonare Rai 2” insieme alla collega Paola Perego, la Ventura in questi giorni ha deciso di smentire un’indiscrezione sul suo conto. In maniera categorica infatti, Simona ha affermato che non sarà lei la presentatrice de “La Talpa”, reality show targato Mediaset che a partire dal prossimo anno sarà nuovamente inserito all’interno del palinsesto.

 

Simona Ventura (Websource)

Dopo la sua esperienza al timone di “Ultima fermata”, diversi esperti in materia televisiva avevano ipotizzato proprio il nome di Super Simo. Tuttavia, nonostante l’amicizia che la lega a Maria De Filippi, il ruolo di conduttrice del sopracitato reality show non spetterà a lei.

L’ultima puntata del rotocalco mattutino della domenica condotto dalla Ventura e dalla Perego è andata in onda lo scorso 15 maggio. Per quel che riguarda lo share c’è da segnalare un andamento piuttosto altalenante, in particolar modo in alcune fasi della stagione. La media complessiva si è comunque attestata intorno al 4 per cento, un dato discreto ma non straordinario, soprattutto se si considera la caratura di due volti come quelli delle celebri conduttrici.

Simona Ventura, le durissime parole della showgirl

Soltanto una manciata di giorni fa, la Ventura è sbottata sui social network a seguito di una triste vicenda. La conduttrice ha infatti commentato con grande sdegno la tragedia che ha visto la morte di stenti di una bambina di diciotto mesi, provocata a causa della madre. Quest’ultima, come riportato dalla pagina di giornale pubblicata su Instagram da Simona, ha dichiarato: “Diana (il nome della bimba deceduta n.d.r.) era un ostacolo alla mia libertà”.

Simona Ventura (Instagram)

Da queste assurde parole la showgirl nata a Bentivoglio ha preso spunto per manifestare tutta la sua rabbia: “Mi sono tenuta la rabbia dentro per 2 giorni ma ora sento il bisogno di esternarla… Al di là degli insulti a questa donna (che, precisiamo, non ha nulla di UMANO) e che purtroppo, non ridarà la vita a Diana, dopo la mia esperienza con delle case famiglia che lavorano con passione e SERIAMENTE, vado dicendo da un bel po’ che esistono donne che non hanno PER NULLA, il senso materno e sono, paradossalmente, quelle che fanno più figli!”.

La Ventura ha poi sottolineato il fatto che esistono tante famiglie che sognano un bambino, pertanto è inaccettabile che chi invece è stato tanto fortunato da ricevere un dono del genere compia dei crimini di una gravità indescrivibile: “Li maltrattano, fanno subire loro le peggiori violenze… Quando invece, avrebbero una marea di opportunità. Lasciarli per esempio in ospedale, dove i servizi sociali avrebbero cura di loro e, usufruendo dell’affido, troverebbero una famiglia che li amerebbe e accudirebbe”.

Impostazioni privacy