Nino Frassica, il terribile incidente sul set: la sua vita è stata in pericolo | Il racconto da brividi

Non tutti sanno che Nino Frassica ha rischiato la sua vita durante le riprese. Ecco quale è l’incidente vissuto dall’attore 

 

In questo periodo su Rai 1 sta andando in onda la tredicesima stagione di Don Matteo, un programma in cui lavora anche lui, il mitico Nino Frassica. Una seria che nell’ultimo periodo è stata sotto i riflettori proprio perché il protagonista principale, Terence Hill, ha deciso di mettere da parte la carriera professionale. Il tutto per dedicarsi alla sua vita privata.

Nino Frassica terribile incidente sul set

E così, Don Matteo deve iniziare un nuovo percorso senza Terence Hill, anche se ha accolto a braccia aperte il mitico Raoul Bova. C’è stato però un evento in cui Nino Frassica ha temuto molto per la sua incolumità, al punto da pensare di essere vicino alla morte. E questo è ciò che lo stesso attore ha rivelato, durante un’intervista che possiamo leggere anche su today.

In base alle sue parole veniamo a conoscenza del fatto che, proprio sul set di Don Matteo, è stato vittima di un incidente che sarebbe potuto finire nel peggiore dei modi. Se non fosse intervenuto proprio Terence Hill, uomo a cui deve la vita per il suo tempestivo intervento.

Quando Nino Frassica ha rischiato la vita sul set

Nino Frassica terribile incidente sul set

Tra Terence Hill e Nino Frassica c’è sempre stato un bellissimo rapporto, un qualcosa che si avvicina molto ad una relazione tra due fratelli. Ed è proprio questo loro affetto che ha spinto Terence Hill a non pensarci due volte e a trarre in salvo Nino Frassica. Ma cosa è successo di preciso?

Insieme a Terence Hill, Nino Frassica è diventato uno dei volti chiave di Don Matteo. Nonostante il loro idillico rapporto, Terence Hill ha deciso di abbandonare il set mettendo da parte la sua carriera professionale. Nino Frassica, però, non si troverà da solo dietro le telecamere di Don Matteo.

In quanto inizierà questa nuova stagione insieme ad uno dei sex symbol più amati di sempre. Il mitico Raoul Bova. Ed è proprio qui che, incredibilmente, Frassica sul set di Don Matteo ha rischiato la vita. Questi i dettagli della vicenda. Ecco quanto ha raccontato lo stesso Nino Frassica, durante un’intervista.

“Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui. Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita”Attimi di terrore per l’attore, il quale afferma che se non ci fosse stato Terence a tenerlo stretto, molto probabilmente sarebbe caduto rovinosamente.

La presenza dell’attore è stata quasi come una presenza divina. Una persona che non smette di ringraziare ancora oggi, anche se è passato molto tempo dall’evento.

Impostazioni privacy