Michelle Hunziker, l’incubo delle molestie subite: “Sono stata costretta a…” | La drammatica confessione

La conduttrice Michelle Hunziker e la drammatica rivelazione sulle molestie subite: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua solarità, la sua professionalità e la bellezza disarmante ha conquistato milioni di telespettatori è proprio lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera, ella ha condotto diversi programmi che hanno ottenuto un buonissimo share come il tg satirico Striscia la notizia, All Toghether now, il suo primo One woman show Michelle Impossibile e Love Bugs. Nonostante il successo, ella è stata vittima di molestie.

 

michelle bella
curiosità (foto web)

Una carriera costellata di successi quella della bellissima Michelle Hunziker che ha esordito giovanissima nella famosa trasmissione Buona Domenica, aggiudicandosi la fascia di Miss Buona Domenica per l’edizione del 1994-1995. Successivamente, vista la sua simpatia e bellezza, la ragazza comincia a collaborare con diversi programmi tra cui ai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Nel 1999, ottiene la conduzione in Svizzera di un programma dal titolo Cinderella dove, erano presenti due personaggi uno sconosciuto e uno conosciuto al mondo dello spettacolo che volevano cambiare aspetto e, grazie ad esperti di look e bellezza questo avveniva e il cambiamento era al di poco straordinario. Successivamente, il suo volto viene associato a diversi programmi tv, uno in particolare è quello ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia, con cui condivide l’esperienza insieme a Gerry Scotti. 

Non tutti ne sono a conoscenza ma la donna soffre di una paura che in gergo tecnico prende il nome di tripofobia. In una intervista ha svelato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Nonostante il suo clamoroso successo, la donna è stata vittima di alcune molestie sui social che hanno lasciato basiti i fan.

Michelle Hunziker vittima di molestie: ecco cosa è successo

mi sorride
vittima di molestie (foto web)

La conduttrice di Striscia la notizia, Michelle Hunziker, come spiega l’editoriale Il Giorno, avrebbe subito stando sempre al capo d’imputazione, due messaggi da parte del giovane contenenti “gravi minacce”. I messaggi erano a sfondo sessista e sessuale.

Dopo la denuncia di Michelle e anche di Federica Panicucci, la Procura ha aperto un’indagine nei confronti dello stalker e, a seguito di alcuni accertamenti, si è riuscito ad identificare il giovane ventiduenne. 

La conduttrice ha affermato: “Anni fa sono stata vittima di stalking e ho denunciato. La polizia però aveva le mani legate perché non c’erano ancora le leggi che potessero tutelarci in tal senso. Quindi arrestavano lo stalker, lo interrogavano e poi tornava in libertà. Nel 2005 quindi sono stata costretta a prendere una guardia del corpo. Però voglio che sia chiara una cosa per tutte le donne: ricevere violenza di qualsiasi tipo che sia psicologica o fisica non è la normalità. Bisogna sempre denunciare”.

La paura più grande è avvenuta quando ci è finita di mezzo sua figlia Aurora: “Mi chiesero dei soldi minacciando di aggredire con l’acido mia figlia; per settimane mi sono sentita persa e ho deciso di mettere una guardia del corpo anche ad Auri, cambiandole la vita”.

Impostazioni privacy