Gianni Sperti, l’indiscrezione che infiamma i fan: il flirt con la bellissima modella | La conoscete tutti

Gianni Sperti e l’indiscrezione che lascia senza parole i fan dell’uomo: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno degli opinionisti che con la sua bellezza, intelligenza ed estrema professionalità ha conquistato milioni di telespettatori che seguono la famosa trasmissione pomeridiana alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne: stiamo parlando di lui, Gianni Sperti. Nel corso della sua carriera, egli ha dedicato una parte alla danza, la sua più grande passione prima del suo posto all’interno degli studi di U&D. Una indiscrezione infiamma i fan e riguarda proprio l’uomo.

 

gianni
curiosità (foto web)

Originario di Pulsano, provincia di Taranto, Gianni Sperti comincia sin da piccolo ad avere una grande passione che coltiverà nel corso degli anni e li regalerà delle splendide soddisfazioni oltre che grandi emozioni: la danza. L’uomo nel corso degli anni si perfeziona in contemporanea e rock acrobatico fino ad entrare nel corpo di ballo di numerose trasmissioni televisive. 

Tra queste possiamo citarne alcune come  La sai l’ultima? VIP, Buona Domenica, ruolo mantenuto fino agli anni 2000, continuando con Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima? fino all’attuale Uominie  Donne dove interpreta il ruolo di opinionista insieme all’amica e collega Tina Cipollari.

In molti si sono chiesti come mai un talento come Gianni Sperti abbia deciso di appendere le scarpe al chiodo. In una intervista egli ha voluto spiegare quanto richiesto dai suoi fan: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

In molti vociferano sul web la presunta omosessualità dell’uomo che a riguardo avrebbe detto: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. 

Secondo una indiscrezione, l’uomo avrebbe puntato una donna dello spettacolo in particolare.

L’indiscrezione sul presunto flirt di Gianni Sperti

gianni bello
indiscrezione, flirt e verità (foto web)

Gianni Sperti è uno dei volti più belli del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e, proprio su di lui emergono nuovi particolari circa un flirt in corso.

Secondo Dagospia, l’uomo avrebbe puntato gli occhi su Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nota per il suo ruolo di professoressa de L’Eredità.

Per il momento si tratterebbe solo di una indiscrezione né confermata né smentita dagli interessati, ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy