Gabriele Costanzo, avete mai visto il figlio di Maurizio e di Maria De Filippi? Ecco di che si occupa

Gabriele Costanzo è il figlio di una delle coppie più famose della nostra televisione. Stiamo parlando proprio di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi 

 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono dei personaggi molto conosciuti nel panorama televisivo italiano. La coppia ha un figlio, di nome Gabriele. Lo conoscete? Andiamo a vedere insieme chi è. Gabriele Costanzo è nato nel 1991 a Roma. Ha passato la maggior parte della sua infanzia in orfanotrofio, fino all’età di 13 anni.

Gabriele Costanzo cosa fa

Il ragazzo è poi stato adottato dalla coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Non tutti sono a conoscenza della presenza di questo ragazzo, in quanto la coppia ha sempre preferito tenerlo lontano dai riflettori. Più volte però è stata Queen Mary a raccontare che Gabriele è un uomo leale e sincero.

E, nelle sue parole, traspare il grande amore che prova per lui. Nel 2009 Gabriele Costanzo si è diplomato, ma come la madre più volte ha dichiarato, non era molto brillante a scuola. Sembra che preferisse maggiormente passare del tempo a guardare le ragazze piuttosto che studiare. Un poco come tutti i ragazzi di quell’età. Ma oggi cosa fa Gabriele?

Che lavoro fa Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo cosa fa

Gabriele Costanzo oggi lavora nei programmi del padre, ma non solo. Il ragazzo è anche impegnato lavorativamente nella società di produzione della madre, ovvero la società di produzione di cui Maria De Filippi possiede il 50%. Si tratta della Fascino PGT s.r.l.. Sono diverse le trasmissioni in cui entra in azione tale società, programmi che conosciamo molto bene. Per fare qualche esempio parliamo di Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici.

Gabriele Costanzo occupa un ruolo ben preciso, proprio all’interno di queste produzioni di casa Mediaset. Per quanto riguarda la trasmissione Uomini e Donne, ad esempio, si occupa dei casting ma anche dei montaggi per le puntate. Inoltre, nel 2017, è entrato a far parte nella produzione della trasmissione Maurizio Costanzo Show.

Nel 2022, infine, è arrivata una svolta per Gabriele Costanzo in quanto il ragazzo ha fondato la casa discografica 21Co. Il tutto assieme agli gli ex concorrenti di AmiciGiordana Angi e Briga e con l’autrice televisiva Emanuela Sempio. I primi artisti scritturati sono stati proprio alcuni ex concorrenti del talent show di Queen Mary, ovvero Luogo Strangis e Alex.

Insomma, il ragazzo ha deciso di seguire le stesse orme dei genitori. Ma, differentemente da loro, preferisce stare comunque lontano dai riflettori. Lavorando dietro le quinte.

Impostazioni privacy