Francesco Totti, spunta l’ombra del tradimento: l’ex calciatore rompe il silenzio

Francesco Totti e il furioso gossip su Ilary Blasi e il presunto tradimento: ecco tutta la verità, i dettagli della vicenda

Uno dei campioni che ha cambiato la storia calcistica di tutti i tempi e con le sue 250 reti nella stessa squadra è considerato uno dei calciatori più forti di tutta la storia è lui, Francesco Totti. Cresciuto nel quartiere di Porta Metronia a Roma ha raggiunto 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club come la Roma. Di recente, però, è finito nel mirino del gossip per la separazione con Ilary Blasi dopo vent’anni e da poco sono spuntate nuove rivelazioni.

 

fra
curiosità (foto web)

L’esordio nel mondo calcistico per Francesco Totti è avvenuto quando aveva solo sette anni con la squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani che, nel 1989 raggiunse un accordo con la Lazio. Qualcosa, però, andò storto e l’allora dirigente della Roma convinse i genitori di Totti a a scegliere la squadra giallo rossa. Scelta piuttosto appropriata in quanto dopo soli tre anni nel settore giovanile, l’uomo esordì nel campionato di serie A nel 1992-1993.

Purtroppo, nonostante il suo grande e meraviglioso successo, Totti ha dovuto affrontare la sofferenza della scomparsa di suo padre che aveva contratto il Covid-19. Una sofferenza davvero grande tanto che sui social egli aveva scritto: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà, anzi sceriffo”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, il cuore di Totti all’inizio del nuovo millennio era stato rubato da Ilary Blasi, giovanissima quando era solo una ‘letterina’ del programma Passaparola. Insieme, con il tempo hanno costruito una bellissima famiglia con tre splendidi figli. Dopo vent’anni insieme e numerosi ostacoli che hanno superato relative al mondo del gossip e alle sue dicerie, la coppia ha ufficializzato la loro separazione tramite comunicato stampa ANSA.

Da poco, però, sono venuti fuori delle novità per quanto riguarda un presunto tradimento.

Le indiscrezioni del presunto tradimento di Totti

fra ila
indiscrezioni sul tradimento (foto web)

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi Magazine, sono emerse delle novità che lasciano tutti senza parole. Le parole riportate dal settimanale hanno infuriare, e non poco Francesco Totti. 

Ecco quanto riportato da Chi: “Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato. Vuole vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto. Quando “Chi” pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi, quindi, Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva. Anche se, questa volta, deve intervenire pubblicamente. Quella di separarsi è una scelta che era nell’aria, che è stata meditata a lungo, e che non poteva più essere rimandata”.

A scatenare l’ira di Totti è che sia coinvolta anche la figlia, quindi quale saranno le prossime mosse del Capitano?

Impostazioni privacy