Simona Ventura, finalmente il grande annuncio: la conduttrice pronta alle nozze

Finalmente il grande annuncio per la conduttrice più apprezzata della tv, Simona Ventura: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici tra le più apprezzate dal mondo dello spettacolo italiano è lei, la bellissima Simona Ventura. La donna è conosciuta per i numerosi programmi di intrattenimento e reality condotti tra cui possiamo ricordate The Voice, Quelli che il calcio e la versione vip di Temptation Island. La donna è considerata  fra le quattro donne più importanti alla conduzione dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi. Finalmente ella è pronta al grande annuncio che spiazza i suoi fan.

 

simo
curiosità (foto web)

Giovanissima, nel 1985, la donna partecipa come concorrente ad un programma televisivo condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Grazie alle sue esperienze televisive, ella si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto. 

La sua prima apparizione televisiva, invece, è associata a Domani Sposi quale affianca il conduttore Giancarlo Magalli. Uno dei programmi che le ha dato grande visibilità e notorietà è Quelli che il calcio, programma dedicato ai risultati calcistici cui la donna ha condotto per circa dieci anni. In questo programma vi era anche il suo ex marito Stefano Bettarini che ebbe un flirt con una delle ballerine del programma, Antonella Mosetti. Quando Simona ne venne a conoscenza, fece in modo che la ballerina venisse fatta fuori.

Nel 2014, la bella conduttrice ha deciso di adottare Carlotta affermando: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

Dopo Stefano, Simona Ventura ha ritrovato l’amore con Giovanni Terzi ed è pronta ad annunciare il suo matrimonio al mondo dello spettacolo e ai suoi fan.

Simona Ventura pronta all’annuncio

simo e giovanni
l’annuncio delle nozze (foto web)

La conduttrice dopo il matrimonio naufragato con Stefano Bettarini e il flirt con Gerò Carraro, ha ritrovato la serenità con Giovanni Terzi.

Sulle pagine del settimanale Chi, la coppia ha rotto il silenzio proprio sull’argomento matrimonio ammettendo: “Ogni anno fissiamo la data, anche quest’anno lo avevamo fatto. Vogliamo fare una grande festa, anche con le persone che fanno parte del nostro passato e vogliamo condividere la nostra felicità con tutti per questo non possiamo sposarci in un momento triste”.

Simona Ventura però ha anticipato che l’anno prossimo sarà quello giusto: “A questo punto dico 2023, così l’anno prossimo al Grand Hotel avremmo le fedi al dito”.

Giovanni Terzi non ha mai avuto dubbi sulla sua compagna tanto da rivelare: ““È la donna che mi sta regalando ogni giorno un amore che non solo mi fa stare bene, ma mi rende proprio felice”.

Le nozze saranno celebrate nel 2023 e in molti aspettano questo grande evento.

Impostazioni privacy