Rosalinda Cannavò, l’attrice come non l’avete mai vista: “Si dovrebbe vergognare” | Ecco cos’è successo

L’attrice italiana si è resa protagonista di uno sfogo in piena regola, a causa di una situazione che l’ha indispettita parecchio

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di sfogarsi duramente attraverso i social network. Tramite una storia di Instagram infatti, Rosalinda ha condiviso tutta la sua rabbia con i numerosi followers che la seguono. Solitamente la ragazza mostra un carattere pacato ed equilibrato, ma stavolta abbiamo avuto modo di conoscere anche un suo altro aspetto.

 

Rosalinda Cannavò (Websource)

La ventinovenne, nonostante la giovane età, ha già accumulato diverse esperienze sia in tv che sul set. Sul piccolo schermo quest’anno ha preso parte in qualità di concorrente alle riprese di “Tale e quale show”, programma targato Rai condotto da Carlo Conti. In passato ha recitato anche in un paio di pellicole cinematografiche, vale a dire “Sapore di te” e “Loro”, film che sono stati diretti rispettivamente da Carlo Vanzina e da Paolo Sorrentino.

Sulla piattaforma di Mediaset Infinity ha presentato invece l’ultima edizione di “Casa Chi”, format in cui si parla prevalentemente di gossip con uno spazio agli approfondimenti di reality show come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi.

Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina perde le staffe: ecco il motivo

Il durissimo sfogo di Rosalinda è rivolto direttamente allo Stato italiano che, secondo lei, privilegia i lavoratori a nero a scapito di chi invece versa le tasse regolarmente: “Oggi sono inc…..a nera, sì! Perché lo stato ti porta a non avere stimoli per crescere, a non poter costruire un futuro stabile. Questo ovviamente se sei una persona onesta. Se sei disonesto ti premia. Lavori in nero? Ti premia con un reddito di cittadinanza e arrivi a guadagnare più di chi dichiara persino l’aria che respira. Non è normale”.

Rosalinda Cannavò (Websource)

Non soddisfatta, la giovane attrice nata a Messina ha rincarato la dose spiegando la sua situazione che l’ha portata anche a trovarsi in difficoltà: “Benvenuto nel mondo della Partita Iva. Finora ho pagato migliaia e migliaia di euro in tasse. IVA, Inps, Irpef, e chi più ne ha più ne metta. E lo so che molti, oserei dire troppi di voi, mi capiscono perfettamente. Ho pagato e pago e spesso mi sono trovata in difficoltà, ma non ho nulla di cui vergognarmi. Chi si dovrebbe vergognare sapete chi è? Questo nostro Stato che permette un sistema fiscale scandaloso quasi strozzino, sì così li definisco”.

Dopo un’ultima considerazione sul Fisco, la fidanzata di Andrea Zenga ha concluso il discorso scusandosi per lo sfogo: “Tra l’altro, prima di tacermi, trovo assurdo che servano consulenti perché pagare le tasse è complicatissimo. Chiudo qui questo discorso, scusate le sfogo”.

Impostazioni privacy