Elisabetta Gregoraci, la confessione intima della showgirl: purtroppo non riesce a farlo

Elisabetta Gregoraci fa una confessione che lascia senza parole il pubblico e i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne dalla bellezza disarmante, ma soprattutto dal talento e dalla competenza indiscussa soprattutto in termini di conduzione è lei, la bellissima Elisabetta Gregoraci. La donna sarà al timone del suo show in giro per la Puglia, Battiti Live dove ad accompagnarla ci sarà Alan Palmieri. Oltre la sua bellissima carriera, purtroppo la donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico ma soprattutto i fan che la amano particolarmente.

 

eli bella
curiosità (foto web)

In molti non sono a conoscenza dell’esordio della bellissima Elisabetta Gregoraci, una ragazza stupenda, umile e talentuosa. Inizialmente ella partecipa al famoso concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica al 24 esimo posto. Nonostante ciò, la donna ha calcato le passerelle più importanti sfilando per numerosi brand e non solo, ella ha partecipato ad alcune pellicole cinematografiche come Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma.

La donna partecipa come comparsa in diverse fiction televisive come  Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, per poi finalmente approdare alla conduzione del famoso programma a Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. La conduzione continua con Made in Sud e il famoso Battiti Live insieme ad Alan Palmieri, dove è stata riconfermata anche per questa edizione del 2022 che partirà tra poco.

Il tour di Battiti Live tocca diverse città pugliesi come BariGallipoli e Trani. I concerti previsti sono cinque: si parte il 17 e il 18 giugno a Bari, per poi continuare il 2 e il 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani. L’evento sarà, come sempre, trasmesso in prima serata su Italia 1. Una vera e propria soddisfazione per la donna tornare sul palco ad un evento che ama particolarmente.

Di recente, in una intervista, Elisabetta Gregoraci ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i suoi fan.

La confessione di Elisabetta Gregoraci

eli bella
la confessione (foto web)

Elisabetta Gregoraci è stata legata sentimentalmente a Flavio Briatore, uno degli imprenditori più importanti al mondo con cui oggi ha un bellissimo rapporto di rispetto e affetto reciproco, dopo la separazione.

La donna, però, ha confessato in una intervista a Grazia, di non riuscire a trovare una persona che le può stare al suo fianco. Insomma è difficile trovare un fidanzato per Elisabetta.

La conduttrice ha dichiarato: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata”. 

Ha poi affermato che non riuscirebbe mai a rimanere ferma su una poltrona: “Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”. 

Impostazioni privacy