Serena Bortone, la dichiarazione a sorpresa della conduttrice: “Ti amo tanto…”

Serena Bortone e la dichiarazione a sorpresa che sconvolge i fan: ecco chi riguarda, i dettagli e le curiosità

Una donna professionale, simpatica, umile e dal talento indiscusso che ha reso lieti i pomeriggi dei telespettatori: stiamo parlando della giornalista e conduttrice Serena Bortone. La donna è al timone del famoso programma Oggi è un altro giorno e insieme a tanti ospiti ha dato voce a innumerevoli interviste e confessioni con la massima puntualità di sempre. Ella ha fatto una dichiarazione al di fuori dal comune, una sorpresa senza precedenti.

 

sere
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima Serena Bortone comincia a collaborare con l’azienda Rai nella redazione del programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca continuando con Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format di docufiction condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

In molti non sanno che la donna conosce benissimo l’inglese tanto da confessare in una intervista: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Un aneddoto che riguarda la donna si collega al suo primo giorno in Rai quando Mino Damato le chiese di trovare un vero serpente per La Toya, sorella di Michael Jackson. La donna riuscì nel suo intento e proprio l’artista internazionale ebbe tutto il tempo dell’intervista il serpente al suo collo.

La donna ha fatto una importante confessione proprio sul suo Instagram facendo una rivelazione che lascia tutti senza parole.

La confessione che lascia senza parole tutti

sere e amica
una soddisfazione personale (foto web)

Serena Bortone ha fatto una confessione senza tempo proprio sul suo Instagram che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Ella ha postato l’incontro con Diane Keaton, una grandissima attrice hollywoodiana. In molti ricordano la sua presenza nel film Il Padrino e la vittoria di un Golden Globe e del Premio BAFTA come migliore attrice, scrivendo: “Quando Roma ti regala delle sorprese. E tu con il tuo iPhone vai da lei senza freni inibitori e le dichiari: I love you so much…”. 

Tanti sono stati i commenti dei fan e soprattutto di tanti amici appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno appoggiato la conduttrice scrivendo: “Che incontro”, “Serena dai mille poteri .. ci fai dei regali meravigliosi . Bellissime entrambe” e ancora “Tra donne intelligenti ci si riconosce”.

Impostazioni privacy