Michelle Hunziker, l’addio è straziante: “Un vuoto incommensurabile…”

Michelle Hunziker, tramite un post condiviso su Instagram, ha annunciato una perdita atroce: le sue parole hanno emozionato i fan

Nata sotto il segno dell’Acquario nel 1977, è una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana tanto da vantare quasi 6 milioni di followers sul suo profilo Instragram. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, di origini svizzere che da anni ormai vive in Italia. Approda a Milano per iniziare la carriera da modella, ma in poco tempo riesce a muovere i suoi primi passi anche nel mondo dello spettacolo.

La sua prima apparizione in TV avvenne a “Buona domenica” presentato dal mitico Gerry Scotti, nella trasmissione vinse il concorso di bellezza Miss Buona domenica. In pochi anni, passa da un programma all’altro, fino ad arrivare nel ’97 alla conduzione di “Paperissima Sprint” insieme al Gabibbo ed a svolgere i suoi primi ruoli come attrice.

Michelle Hunziker (Foto Web)

In quegli anni la sua carriera raggiunge un successo importante: conduce il “Festivalbar” affiancando Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi; recita in “Love Bugs” storica sitcom di Italia 1 con Fabio De Luigi, con cui condivide anche l’esperienza da attrice in alcuni cinepanettoni di Christian De Sica.

Ultimamente l’abbiamo vista nei panni di conduttrice anche in prima serata con “Michelle impossible”, “All togheter now”, “Amici Celebrities”. Non possiamo dimenticare, inoltre, la sua presenza al timone di “Striscia la Notizia”.

Michelle Hunziker e il doloroso messaggio: “Due occhietti scuri…”

Michelle Hunziker (Foto Web)

Michelle, tramite il suo profilo Instagram, spesso condivide dolci scatti inerenti la sua quotidianità e relativi i suoi cagnolini. Proprio in questi giorni, Michelle ha ricordato la sua cagnetta scomparsa con una dedica speciale: “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me”,

“Me la portavo ovunque – ha raccontato Michelle – Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”.

La scomparsa di un animale è, senza dubbio, un evento doloroso, e Michelle Hunziker ha voluto trasmettere un messaggio capace di andare oltre il “personaggio pubblico”.

Impostazioni privacy