Blanco, avete mai visto la sua nuova fidanzata? È di una bellezza mozzafiato

Blanco si sta rimettendo in forma dopo l’incidente anche grazie alla presenza di Martina Valdes: scopriamo tutto sulla nuova fiamma.

 

Negli ultimi giorni Blanco ha fatto preoccupare non poco i suoi fan per via di un incidente (su cui il cantante non ha voluto rivelare dettagli) che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale e ad alcuni giorni di riposo. Fortunatamente l’artista bresciano sembra già in ripresa, anche se ha dovuto necessariamente rinviare alcuni live, come ad esempio quello del 23 giugno a Roma al Tim Summer Hits, del 24 giugno a Genova e del 25 giugno a Milano, per la festa di Radio Deejay. Tuttavia, lo stesso Blanco ha confermato che sarà regolarmente sul palco il primo luglio a Rimini.

blanco ospedale

Ai tantissimi fan del cantante che chiedono informazioni sulle sue condizioni di salute ha risposto il dottor Alessandro Maniero, che in un reel pubblicato su Instagram ha voluto tranquillizzare tutti: E ha voglia di spaccare, a chi mi sta chiedendo come sta, giudicate voi, ha scritto Maniero, mostrandosi assieme ad un Blanco tornato in buona forma.

Probabilmente la miglior medicina per il 19enne è la sua nuova fiamma, Martina Valdes, la giovane ballerina nata a Desenzano del Garda, in Lombardia. Blanco ha letteralmente perso la testa per la ventenne, tanto da arrivare a tradire Giulia Lisioli, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista.

Martina Valdes e Blanco, l’amore va a gonfie vele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

L’ex fidanzata di Blanco ha infatti confessato di aver visionato un filmato dove si vedeva l’artista bresciano intrattenersi in atteggiamenti inequivocabili con un’altra ragazza. Una prova tangibile del tradimento che l’ha fatta stare talmente male da dover ricorrere alle cure ospedaliere a causa di forte ansia e attacchi di panico (continuati per alcune settimane).

I due, dopo qualche mese, sono riusciti a chiarirsi (almeno parzialmente), ma la loro relazione è definitivamente naufragata.

Sta di fatto che ora Blanco si gode la sua nuova love story con Martina Valdes, che lavora con un collettivo musicale che organizza serate nei locali e nelle discoteche italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

Qualche giorno prima dell’incidente – i rumors parlano di una caduta dal motorino, ndr – Blanco si trovava in vacanza in Puglia proprio con Martina Valdes.

I due erano già stati paparazzati insieme all’Eurovision Song Contest, dove Blanco ha gareggiato con Mahmood presentando il brano Brividi (che ha stravinto Sanremo 2022); successivamente, il 19enne e la sua nuova fiamma sono stati visti proprio a Polignano, mentre si godevano la loro vacanza.

Impostazioni privacy