Pippo Baudo, il messaggio che spaventa i fan: “Sta poco bene” | Ecco le sue condizioni

Pippo Baudo il messaggio criptico che spaventa i fan: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha cambiato il modo di fare televisione, il successo ottenuto nel corso del tempo ha fatto sì che egli diventasse la punta di diamante della televisione italiana: stiamo parlando di lui, Pippo Baudo. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi tv come SettevociCanzonissimaDomenica inFantasticoSerata d’onoreNovecento e il Festival di Sanremo di cui detiene il record delle conduzioni, ovvero tredici conduzioni tra il 1968 e il 2008. Sono stati tanti i personaggi lanciati da Pippo Baudo nel mondo dello spettacolo. Di recente, però, un messaggio ha preoccupato molto i fan.

 

pippo
curiosità (foto web)

Sin da giovane Pippo Baudo si interessa al mondo dello spettacolo, continuando anche gli studi. Un aneddoto della sua carriera si associa alla sua presentazione del concorso di bellezza Miss Sicilia, dove subito dopo la fine del concorso è partito a bordo di un carretto per essere in tempo alla sua seduta di laurea. 

Il suo volto si associa a diversi programmi che sono stati molto significativi all’interno del mondo dello spettacolo come Guida degli emigrantiPrimo piano e Telecruciverba, il CantaItalia nel 1964, il Festival di Napoli nel 1963, 1965 e 1966, e Il grande beat show / Ciao amici-Lancia a Torino nel 1966. 

In una lunga intervista ha rivelato che l’unico ospite che lo ha messo in seria difficoltà anche sul palco dell’Ariston, durante la conduzione di Sanremo è stato Roberto Benigni. Egli ha confessato: “Un ospite che mi ha messo in difficoltà? Uno solo, Roberto Benigni, al quale però voglio troppo bene. La prima volta che venne in trasmissione, mentre ci riprendevano a mezzo busto, mi diede con la mano un colpo secco sui genitali che mi lasciò senza fiato”. 

Per molto tempo le sue condizioni di salute hanno preoccupato seriamente i fan, ma come sta davvero il conduttore?

Come sta Pippo Baudo? ecco la verità

pippo
le condizioni di salute (foto web)

Pippo Baudo è stato il signore della televisione, e per molto tempo il pubblico è stato in apprensione per lui per via del suo stato di salute.

A lanciare il grido di allarme è stato Amedeo Venza che ha scritto: “E’ l’ultimo vero signore della tv! Chi ambisce alla conduzione non può non prendere ispirazione da lui. In queste ore si è divulgata la notizia che sta poco bene. Forza Pippo“.

Ma le cose come stanno davvero?

E’ stato il figlio del conduttore a tranquillizzare gli amati fan di suo padre e ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di fanpage.it rivelando: “Ha la sua bella età, ma la tempra è forte, la sua voce è squillante“.

Impostazioni privacy