Eva Henger, le grandi difficoltà della showgirl: “Ha iniziato a tremare”

Eva Henger ha rivelato di essere tornata a camminare, anche se con molta fatica: il trauma dell’incidente è ancora forte.

 

Sono in molti a chiedersi quali siano oggi le condizioni di salute di Eva Henger, che sta lentamente cercando di recuperare dai postumi del terribile incidente avvenuto in Ungheria. Come noto, la showgirl si trovava su un’auto assieme al suo compagno, Massimiliano Caroletti, quando ad un certo punto la vettura si è scontrata violentemente con un’altra automobile.

eva henger

Per gli anziani coniugi che si trovavano sull’altro mezzo non c’è stato nulla da fare, mentre per Eva Henger e Massimiliano Caroletti si è reso necessario il ricovero ospedaliero.

Un incubo durato mesi, soprattutto per l’ex stella dell’hard, che ha subito diverse fratture e ferite in seguito all’incidente. Oggi sta portando avanti una lunga riabilitazione, ma si cominciano a vedere i primi risultati che fanno ovviamente sperare per il meglio.

La soubrette magiara è tornata a casa sulla sedia a rotelle, dopo i vari interventi a cui è stata sottoposta prima nell’ospedale ungherese dove è stata ricoverata e poi in una clinica romana dove è stata successivamente trasferita.

“Se non dormo la notte…”, la rivelazione di Eva Henger

eva henger

La 49enne è recentemente volata in Egitto, a Sharm el-Sheik, dove il marito gestisce alcuni affari. Proprio qui Eva Henger ha ricominciato a camminare: una sensazione fortissima ma al tempo stesso molto strana, come ha raccontato lei stessa nell’ultima intervista rilasciata a Novella 2000.

Ho ricominciato a camminare. Il primo giorno senza la carrozzina ero stanchissima – racconta Eva Henger – Anche la gamba sinistra, quella che nell’incidente non è stata coinvolta, ha iniziato a tremare. Se non dormo la notte faccio gli esercizi di fisioterapia“.

Ma la showgirl, oltre alla fisioterapia, ha anche bisogno di un’altra tipologia di supporto, quella mentale. Il trauma dell’incidente è stato enorme, con la Henger che ha confessato di non riuscire a dormire perché pensa continuamente ai poveri coniugi deceduti nello schianto.

Per questo alla popolare attrice è stata affidata anche una terapeuta, senza dimenticare che Eva Henger può contare sull’affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici.

Sono davvero tante le persone che mi vogliono bene. Persone che non mi aspettavo: molti amici sono venuti in ospedale e non me l’aspettavo – ha detto Eva Henger a Novella 2000 – Qualcuno che credevo più vicino al contrario si è allontanato. Mi aspettavo delle telefonate di conforto che non sono arrivate ma non mi lamento. Ci tengo a ringraziare pubblicamente Massimo Boldi e Nadia Rinaldi: mi hanno dimostrato molto affetto. Che davvero è ricambiato“.

Impostazioni privacy