Edoardo Tavassi, ritorno di fiamma in vista? L’ex naufrago beccato proprio insieme a lei | L’indiscrezione

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi è stato ‘pizzicato’ in compagnia della sua ex fidanzata. Andiamo a scoprire insieme i dettagli

Entrato nel cast della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi come il fratello di Guendalina, l’uomo nel giro di poche settimane ha fatto capire di poter assumere il ruolo di protagonista senza problemi. Edoardo non si è mai fatto oscurare dalla fama della sorella, piuttosto ha messo in luce un carattere solare ed espansivo. Oltre a questo ha dimostrato una grande resistenza al dolore ed alla fatica, riuscendo tra l’altro a sopportare le varie avversità incontrate in Honduras con uno spirito leggero ed allegro.

 

Edoardo Tavassi (Websource)

Durante le ultime battute dell’Isola dei famosi il naufrago si è avvicinato a Mercedesz, figlia della famosa modella ungherese Eva Henger. Tra i due però le cose non hanno funzionato, ragion per cui alla fine non è nata una relazione sentimentale vera e propria.

Di recente invece, sembra che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 16 abbia incontrato la sua ex fidanzata, con la quale è stato legato per un periodo. Ecco di chi si tratta.

Edoardo Tavassi, ritorno di fiamma all’orizzonte? Ecco cos’è successo

Tra il 2020 ed il 2021 Edoardo ha intrattenuto una relazione con Diana Del Bufalo. La loro storia d’amore non è durata moltissimo, anche se i due sarebbero rimasti in buoni rapporti nonostante la rottura. Questo è quanto affermato dalla madre dell’uomo nel corso di un’intervista al settimanale Mio in cui ha svelato anche le ragioni della separazione.

“Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora”, ha affermato la donna, prima di aprire ad un ipotetico ritorno di fiamma.

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi (Websource)

“Un ritorno di fiamma? Non saprei: ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma! Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini”, le parole della mamma dell’ex naufrago. Quest’ultimo, recentemente, sarebbe stato avvistato proprio in compagnia della Del Bufalo.

Stando a quanto riportato dal portale political24.it, i due si sarebbero visti a Roma ma non in solitaria. Insieme a loro infatti c’era anche Nicolas Vaporidis che, com’è possibile vedere all’interno di un video, si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Edoardo e Diana. Per il momento quindi non è assolutamente il caso di parlare di un possibile ritorno di fiamma, anche se come ha sottolineato anche la mamma di Tavassi i loro rapporti sono ottimi.

Impostazioni privacy