Bianca Atzei, finalmente la notizia più attesa: la cantante pronta a diventare mamma

Una notizia molto particolare quella rilasciata da Bianca Atzei. La cantante ha parlato di come sia pronta a diventare mamma 

 

Bianca Atzei finalmente può gioire. Presto la sua famiglia sarà pronta ad accogliere un nuovo componente. Bianca Atzei è sicuramente una delle voci più riconoscibili all’interno della nostra musica pop. Una voce grintosa, graffiata, roca, calda e sensuale grazie alla quale è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di italiani.

Bianca Atzei notizia più attesa

La cantante ha iniziato a allietare tutti con la sua voce già all’età di 8 anni. Non appena ha raggiunto la maggiore età, Bianca inizia a mostrarsi nel mondo della musica. Cantando degli jingle musicali, per gli spot pubblicitari. Il nome della cantante, però, inizia ad essere più celebre nel 2012.

Quando arriva il singolo L’amore vero, che ottiene un riscontro molto positivo. Dato questo successo, la Atzei inizia una collaborazione con i Modà. Con il passare del tempo, inizia a pubblicare e cantare sempre più brani. Sino ad oggi, sta ancora macinando fama e riscontri all’interno del mondo dello spettacolo.

Bianca Atzei pronta a diventare mamma

Bianca Atzei notizia più attesa

La tanto amata cantante, come riportato dal sito novella2000, finalmente è arrivata a respirare aria di felicità. Da circa 2 anni e mezzo, Bianca Atzei ha una relazione con Stefano Corti. La coppia già da un po’ di tempo stava cercando di allargare la famiglia, ora sembra finalmente arrivata la grande gioia. A svelare la notizia è il portale pipoltv, che riporta la loro nuova vita.

“Dopo due anni e mezzo di relazione, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano un figlio. Pipol svela in anteprima questa lieta notizia che la coppia ha condiviso a Ibiza con gli amici più intimi. La coppia da tempo cercava di ‘allargare’ la famiglia (Stefano ha un figlio da una precedente relazione, ndr) e adesso il loro sogno si è avverato. Noi, tifiamo per loro. Auguri”.

Insomma finalmente è arrivata una buona notizia, dopo la brutta esperienza che la coppia ha dovuto affrontare in passato. Alcuni di voi ricorderanno sicuramente che Bianca Atzei e Stefano Corti, dato che non riuscivano a concepire un figlio, erano ricorsi alla procreazione assistita. Dopo tanti tentativi, finalmente, la cantante era rimasta incinta ma è arrivato un dolore immenso da affrontare.

Purtroppo la gravidanza ha subito un’interruzione e i medici sono stati costretti ad intervenire chirurgicamente. Non possiamo fare altro che fare i nostri migliori auguri alla coppia e sperare che, questa volta, possa andare tutto per il verso giusto.

Impostazioni privacy