LDA, preoccupano le sue condizioni: dietro la ‘scomparsa’ i problemi di salute

Molti i fan che si sono preoccupati per LDA. Ma per quale motivo? È giunta voce del fatto che, il cantane, non sia in condizioni ottimali. Ecco la verità  

 

LDA è scomparso anche dai social. I fan iniziano a preoccuparsi e l’artista svela di avere dei problemi di salute. Ma come sta il figlio di Gigi D’Alessio? LDA, dopo aver concluso la sua esperienza ad Amici, ha affrontato dei mesi senza fermarsi un attimo. Il figlio di Gigi D’Alessio, infatti, ha pubblicato il suo primo album ed ha continuato a scalare le classifiche.

LDA e le sue condizioni di salute

Ha iniziato a girare diversi luoghi dove ha avuto modo di incontrare il pubblico che lo supporta e stima. In contemporanea, il cantante ha preso parte a diversi festival musicali ed ha così avuto modo di promuovere le sue canzoni. Nelle scorse settimane, LDA è stato ospite anche al concerto di suo padre, Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo festeggiava i suoi 30 anni di carriera.

Intanto ha anche annunciato il suo primo tour. Un trambusto che non è stato affatto facile per il giovane artista che, sentendosi un po’ sotto pressione, sì è dovuto sottoporre ad uno stop forzato. Ma cosa è successo esattamente? Negli ultimi giorni, sono stati tanti i fan che hanno potuto notare l’assenza di LDA anche dai social. Ma perché?

Come sta LDA? Ecco la confessione del cantante sulla sua salute

LDA e le sue condizioni di salute

Quando tutti hanno iniziato a preoccuparsi di più, il cantante ha deciso di intervenire per spiegare ciò che stesse accadendo. Il giovane artista ha rivelato a tutti di avere qualche problema di salute. All’apparenza, sembra che la situazione non sia così grave, e per fortuna diciamo. E questo stop, molto probabilmente, si è dovuto ad un semplice ma necessario recupero di energie.

Energie che ha speso in questi mesi, senza fermarsi in nessun momento. “Amori non sono scomparso. Non sto molto bene ma non preoccupatevi niente di grave. Mi sto riposando un pò e cerco di non stare troppo al telefono – Ho fatto il tampone con esito negativo ringraziando Dio. Comunque vi leggo sempre e vi voglio bene. Luchino”.

Queste le parole con cui il figlio di Gigi D’Alessio ha voluto rassicurare tutti. Insomma, la situazione è meno grave di quella che si potesse pensare in principio. Ragion per cui, tra qualche giorno, probabilmente vedremo l’artista di nuovo sul palco più carico che mai.

LDA e le sue condizioni di salute

I fan, dopo aver appreso questa notizia, sì sono tranquillizzati. E, inoltre, sperano di veder ritornare l’artista il prima possibile sul palco.

Impostazioni privacy