Giancarlo Magalli, sapete cosa faceva prima del successo? Non lo avreste mai detto

Giancarlo Magalli sapete cosa faceva prima del successo? non lo avreste mai immaginato, ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti apprezzati dagli italiani che ha assaporato il sapore della conquista dello share nel corso degli anni con il suo programma di successo, I fatti vostri, è proprio lui, Giancarlo Magalli. Inoltre, l’uomo ha fatto parlare molto il mondo del gossip per via della discussione portata poi a giudizio con la bella opinionista Adriana Volpe. Ma in molti sono sempre stati curiosi di sapere cosa faceva Giancarlo Magalli prima del successo.

 

giancarlo
curiosità (foto web)

Nel corso della sua amata carriera televisiva, Magalli ah collaborato con diversi artisti come Raffaella Carrà e ha una carriera molto invidiabile dal punto di vista artistico. Personaggio ironico e a tratti sarcastico, molte volte le sue scelte non sono state capite ma lui non ha mai perso la coerenza di rimanere fermo con le sue idee e i suoi principi.

Nel corso della carriera si è occupato della stesura dei testi di cabaret con l’amico Pippo Franco come Il naso fuori casaBelli si nasce e È stato un piacere, recitando come coprotagonista. Mentre per il cinema, ha scritto La gatta da pelare e Due strani papà. 

Tutti associano il volto di Giancarlo a quello di Adriana Volpe per la furiosa lite che poi si è consumata in un processo giudiziario. I due erano colleghi della famosa trasmissione I Fatti vostri e il tutto è avvenuto per una battuta poco carina nei confronti dell’uomo che non ha mandati affatto giù. Proprio in una intervista egli ha confessato: “Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”. 

In molti sono stati sempre curiosi di sapere cosa facevano prima del successo i personaggi del mondo dello spettacolo famosi come Giancarlo Magalli.

Che lavoro svolgeva Magalli prima del successo

giancarlo
cosa faceva prima (foto web)

Oggi Giancarlo Magalli è uno dei volti più significativi della televisione italiana e tutti associano il suo volto ai numerosi programmi televisivi che hanno raggiunto ottimo successo e share.

Ma che lavoro svolgeva Magalli da ragazzo? Non lo pensereste mai, ma egli lavorava in alcuni villaggi turistici, un ruolo che non sembra molto adatto a lui ma che ha praticato per anni con estremo entusiasmo.

In una intervista rivelò che Rosario Fiorello aveva seguito le orme nel mondo dell’animazione affermando: “Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”. 

Impostazioni privacy