Fedez, il rapper in difficoltà durante il concerto: ecco cos’è successo | Fan sconvolti

Durante l’ultima puntata di Battiti Live la domanda di una fan ha spiazzato Fedez: cosa ha risposto il rapper milanese?

 

Fedez è tornato sul palco – assieme al ritrovato amico J-Ax – con il Love Mi entusiasmando tutti i suoi fan, felicissimi di vedere il rapper milanese di nuovo in ottima forma dopo i problemi di salute dell’ultimo periodo. Come noto, Fedez si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un raro tumore al pancreas. Un’operazione molto delicata, che l’artista ha voluto raccontare sia nel periodo precedente all’intervento che nel post, senza nascondere alcun dettaglio e mostrando anche tutte le sue paure.

fedez

Fortunatamente l’intervento è andato nel migliore dei modi e il rapper è tornato presto a casa. Nei mesi successivi ha recuperato la migliore condizione anche grazie all’amore di sua moglie, Chiara Ferragni, e dei suoi figli, Leone e Vittoria.

Il 19 luglio è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata di Battiti Live dove Fedez è stato protagonista di alcuni simpatici siparietti. Il primo è quello capitato con una ragazza del pubblico, fan di Fedez, che ha voluto porre al rapper milanese una domanda che per qualche secondo lo ha lasciato senza parole.

“Ooohhh.. quellooo..”, Fedez spiazzato dalla domanda

fedez

Sono Eleonora, sei un artista immenso e ti stimo per tutti i progetti di beneficienza che porti avanti – le belle parole della giovane, che poi è andata dritta al punto – Poi, una domanda: tu usi molto i social per raccontarci la tua vita, ma cos’è che ti piace raccontarci di più?”. 

Per qualche istante Fedez non sapeva cosa rispondere. Ooooohh.. quellooo… oooooh… Quello…”, la replica del marito di Chiara Ferragni, rimasto evidentemente spiazzato dalla richiesta della fan. Poi, dopo un attimo di smarrimento, Fedez ha ripreso il filo.

Quello che non voglio nascondere. Boh, io ho un concetto di privacy abbastanza relativo. Racconto tutto tranne cose essenziali, tipo il concepimento dei figli”, la risposta di Fedez, che poi è stato protagonista anche di un momento molto divertente con Tananai.

Fedez ha infatti interpretato assieme a Mara Sattei e lo stesso Tananai il brano La Bella Vita che sta facendo furore nelle radio e in tutte le piattaforme. Tuttavia, è stato proprio il rapper di Milano a spiegare che durante la performance è andata incontro ad un problemino.

Penso sia un miracolo che sia riuscito a performance perché quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la mia p…a sinistra”, ha detto Fedez, scatenando le risate dei presenti in studio e un po’ d’imbarazzo nel conduttore, Alan Palmieri.

Impostazioni privacy