Selvaggia Lucarelli, l’opinionista a ruota libera: “A pezzi con la motosega…” | Fan senza parole

L’opinionista Selvaggia Lucarelli a ruota libera, fan senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Spesso con il suo carattere ha lasciato senza parole i fan e in molti amano e apprezzano il suo modo di fare e altri no: stiamo parlando di lei, Selvaggia Lucarelli. Oltre aver collaborato in diversi programmi televisivi di successo e a molti editoriali, quest’anno è stata nella giuria di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Ultimamente, però, la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan senza parole.

 

se
curiosità (foto web)

Selavvia Lucarelli, originaria di Civitavecchia, giovanissima si trasferisce a Roma dove comincia a studiare recitazione  presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. Esordisce come attrice e autrice teatrale, collaborando a diversi testi dell’allora compagno Max Giusti. Il debutto, però, avviene nel 1998, con Porci e bugiardi di Antonio Giuliani, seguito dalla celebre commedia Pirandelliana  Pensaci, Giacomino.

Il vero successo per la donna, però, è attribuibile al noto blog ironico chiamato “Stanza Selvaggia”, portandola ad avere collaborazione con testate di un certo calibro come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, divenendo la direttrice di quest’ultimo. Collaborazione, però, durata pochissimo tempo, in quanto per problemi si concluderà solo dopo tre mesi. La donna, infatti aveva affermato: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

La donna, di recente, ha parlato di come il Covid-19 abbia cambiato la vita delle persone, degli anziani in particolare, parlando anche di suo padre: “Oggi mio padre, 88 anni e un tumore, ha fatto questa passeggiata andata e ritorno. Ha preso barrette energetiche per due giorni, con questa idea in testa. Sono pezzi di vita preziosi, che il Covid ha tolto a tanti anziani la cui esistenza, per molti, era ed è sacrificabile”. 

Ella ha fatto una rivelazione proprio sul web che ha lasciato senza parole i fan.

La rivelazione di Selvaggia Lucarelli

selvaggia
a ruota libera, la rivelazione (foto web)

Selvaggia Lucarelli è stata una delle protagoniste della nota trasmissione Ballando con le stelle, dove ha interpretato il ruolo di giudice del programma.

La donna, però, continua a lasciare indizi circa l’addio allo show di Milly Carlucci; di recente ha commentato uno scatto circa il ballerino di turno, cui non sembra piacere l’esibizione affermando:Dalla foto scelta sembra che farò a pezzi con una motosega chiunque eventualmente prenderà il mio posto”.

Molti telespettatori non vorrebbero assolutamente che la donna vada via dalla scena di Ballando con le stelle e hanno commentato: “Non accetto l’uscita di scena di Selvaggia Lucarelli da Ballando. Dimmi che non è vero”; “Colpo di scena: e se partecipasse come concorrente?” “Non vedrai più quella Rossella voce del popolo”. 

In molti attendono gli eventuali aggiornamenti.

Impostazioni privacy