Aida Yespica, la sofferenza di una madre: “Sono scoppiata a piangere”

La showgirl venezuelana, Aida Yespica, e la sofferenza che ha emozionato i fan: ecco cos’è accaduto di recente

La venezuelana Aida Yespica, nata nel 1982, è nota per aver partecipato a molteplici programmi della televisione italiana. Si trasferì a Milano a soli 21 anni per iniziare la sua carriera da modella che prese subito il via, suscitando l’interesse di riviste famose come GQ, Maxim, Fox e Playboy Italia.

Aida Yespica, modella e showgirl venezuelana (Foto Web)

Inoltre, ha avuto ruoli da protagonista in dei videoclip musicali, come “Latin Lover” del cantante bolognese Cesare Cremonini e nel cinepanettone “Natale in crociera”, regia di Neri Parenti, dove interpreta il ruolo di Magda, la sexy amante del protagonista maschile Christian De Sica.

La Yéspica, ha lavorato anche nel piccolo schermo attraverso la partecipazione a reality come “L’isola dei famosi” nel 2004 e per la seconda volta nel 2009, alla seconda edizione del “Grande Fratello VIP” nel 2019 condotto da Ilary Blasi; ha preso parte anche a programmi tv come “Lucignolo”, “Chiambretti Night”, “Torte in faccia”.

Aida Yespica e la sofferenza per la lontananza dal figlio: “Sono scoppiata piangere”

Aida Yespica, modella e showgirl venezuelana. La grande sofferenza per lontananza dal figlio (Foto Web)

Si può dedurre quindi che Aida ha avuto sempre un’ottima carriera nel mondo dello spettacolo come modella o showgirl, ma ha subìto un forte periodo di stallo dopo la nascita di suo figlio Aron.

Come da lei più volte dichiarato, dopo la nascita di Aron (avuto dalla relazione durata due anni con l’ex calciatore Matteo Ferrari) ha sofferto di depressione post partum motivo che purtroppo l’ha allontanata per un periodo dal mondo dello spettacolo.

Sempre legata al figlio, è la vicenda che in questi ultimi due anni ha destato tristezza e rabbia in Aida: per colpa della pandemia da Covid-19 non ha potuto abbracciare il piccolo Aron, il quale risiede in America con il padre, per due lunghi anni. Un vero e proprio calvario che la showgirl ha dovuto sopportare, ma che come riporta “Chi” ha avuto un bel lieto fine: “Il calvario è finito due settimane fa. Quando ho ottenuto il visto, sono scoppiata a piangere. Lo avevo già chiesto per gli Stati Uniti ma in tutto questo tempo mi era stato cancellato 4 volte per il Covid”.

Finalmente, il 6 luglio, dopo due interminabili anni, mamma e figlio si sono potuti riabbracciare e le tenere immagini social condivise sul profilo di Aida Yéspica testimoniano la loro felicità.

Impostazioni privacy