Uomini e Donne, la storia naufragata sul nascere: l’addio è imminente

Per una nuova coppia formatasi da poco grazie al dating show di Canale 5 sembrano essere già arrivati i titoli di coda. Ecco tutti i dettagli

Il pubblico di “Uomini e Donne” è estremamente abituato a dei grandissimi ribaltoni improvvisi. Spesso, infatti, è capitato che alcune coppie abbiano dato delle ottime impressioni in un primo momento per poi lasciarsi dopo poco tempo. Questo è quanto potrebbe avvenire tra due giovani ragazzi che, fino a qualche mese fa, si sono resi protagonisti del trono classico.

 

Maria De Filippi (Websource)

Prima di parlare di loro però, c’è da ricordare che al momento il programma è fermo per la consueta sosta estiva. Le riprese ripartiranno come al solito per il mese di settembre. Nel frattempo, una notizia riguardante una delle dame più celebri dell’intero parterre del dating show targato Mediaset ha catturato nuovamente l’attenzione dei fans.

Stiamo parlando proprio di Gemma Galgani, la quale dopo tanti anni potrebbe davvero lasciare lo studio televisivo che le ha donato moltissima notorietà. Secondo una serie di indiscrezioni infatti, nella prossima stagione televisiva per lei si prospettano dei nuovi impegni. Una delle possibilità è quella legata all’eventuale chiamata a prender parte alla nuova edizione de “La Talpa”. Il reality sarebbe senz’altro una sfida interessante ed intrigante per la donna che, in caso di ufficialità, avrebbe modo di mostrare anche alcuni aspetti del suo carattere che il pubblico ancora ignora.

Uomini e Donne, la nuova coppia è già ‘scoppiata’: ecco cos’è successo

La coppia nata appena pochi mesi fa che rischia già di esplodere è quella composta da Luca Salatino e da Soraia Allam. A lanciare la bomba di gossip ci ha pensato l’esperto in materia Amedeo Venza il quale, tramite i suoi canali social, ha riportato una notizia clamorosa.

Luca Salatino e Soraia Allam (Websource)

Stando a quanto abbiamo appreso dalla sua pagina di Instagram, sembra che la ragazza abbia chiesto all’ex tronista di “Uomini e Donne” di trascorrere un weekend insieme. La proposta sarebbe però stata rifiutata dal ragazzo che, piuttosto, preferirebbe passare il fine settimana insieme al suo amico ed ex collega del dating show Matteo Ranieri.

La scelta da parte di Luca avrebbe mandato su tutte le furie Soraia, tanto che secondo Amedeo Venza l’addio sarebbe ormai alle porte. In caso arrivasse l’ufficialità si tratterebbe di un colpo durissimo sia per i fans del programma che per la stessa Maria De Filippi, dato che ultimamente diverse coppie nate all’interno della sua trasmissione stanno avendo delle relazioni di brevissima durata, rischiando così di far perdere credibilità alle vicende a cui assistiamo all’interno del famoso parterre televisivo.

Impostazioni privacy