Pippo Baudo, l’annuncio improvviso del figlio: la notizia di queste ore

Pippo Baudo e l’annuncio improvviso del figlio che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più significativi della conduzione di alcuni programmi televisivi italiani che hanno fatto la storia della televisione è lui, Pippo Baudo. Nel corso della sua lunga carriera ha condotto diversi show tra cui  SettevociCanzonissimaDomenica inFantasticoSerata d’onoreNovecento e il Festival di Sanremo di cui detiene il record delle conduzioni, circa tredici tra il 1968 e il 2008. Di recente, però, proprio il figlio fa un annuncio clamoroso che lascia tutti senza parole.

 

pi sorride
curiosità (foto web)

L’uomo ha lanciato nel mondo dello spettacolo tanti personaggi oggi influenti e apprezzati dal pubblico tra cui Beppe Grillo, Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Giorgia, Laura Pausini, Fabrizio Moro, Barbara D’Urso. L’uomo comincia ad interessarsi al mondo dello spettacolo giovanissimo, presentando il concorso di bellezza “Miss Sicilia”, ripartendo all’alba con un camioncino per essere in tempo alla sua seduta di laurea in Giurisprudenza. 

Circa il talento di Laura Pausini, Pippo Baudo fu uno dei pochi a credere quasi immediatamente a quella ragazza di soli quindici anni scoperta al Festival di Sanremo 1993. Uno dei momenti in cui è stato messo seriamente in difficoltà, come da lui è stato rivelato, fu proprio Roberto Benigni. Egli rivelò: “Un ospite che mi ha messo in difficoltà? Uno solo, Roberto Benigni, al quale però voglio troppo bene. La prima volta che venne in trasmissione, mentre ci riprendevano a mezzo busto, mi diede con la mano un colpo secco sui genitali che mi lasciò senza fiato”.

L’uomo ha rivelato in un’intervista il suo difetto estetico lasciando senza parole i pubblico: “Io, stempiato dall’età di 20 anni, mi sono sentito defraudato di qualcosa d’importante. Un calvo, credetemi, sente di avere una diminuito. Per me era anche una questione di immagine professionale. Perché, non c’è niente da fare, la pelata in tv invecchia”.

Il figlio di Pippo Baudo ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione del figlio di Pippo Baudo: ecco cosa ha dichiarato

pippo
la dichiarazione (foto web)

Molti dubbi hanno assalito il mondo del web circa l‘assenza dalle scene di Pippo Baudo che era atteso al Festival di Sanremo 2022. 

A spiegare meglio e a tranquillare le voci che circolavano sul web e allarmavano i fan, ci ha pensato il figlio,  Alessandro Baudo che ha confessato: “Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte. La decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: ‘Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro’”.

Impostazioni privacy