Paolo Kessisoglu, la situazione è delle peggiori: per il conduttore un colpo durissimo

Quello che è accaduto a Paolo Kessisoglu è incredibile. Il conduttore ha ricevuto una vera batosta, ecco i dettagli 

 

Per Paolo Kessisoglu questo è uno dei periodi più difficili della sua vita. Cosa è accaduto nella vita e nella carriera del grandissimo artista? In occasione della presentazione dei palinsesti, anche la RAI sembra essere pronta per grandi progetti e novità. E cosa c’entrano Paolo Kessisoglu e il collega Luca Bizzarri.

Paolo Kessisoglu situazione drammatica

Ricordiamo che Luca e Paolo sono una delle coppie più amate e applaudite in TV, un duo che sembra non aver avuto nessuno spazio durante la stagione autunnale di casa Rai. All’inizio li abbiamo visti dare il meglio nel programma Quelli che il calcio. Un programma che, dopo la sua chiusura, per Luca e Paolo ha sancito la fine di lavorare in questa rete.

Per il momento l’unico progetto a cui prendono parte è un lavoro su La7, un format in cui però hanno un ruolo secondario. La situazione di Paolo Kessisoglu e di Luca Bizzarri si è resa alquanto complicata nel momento in cui il format Quelli che il calcio non è riuscito ad ottenere i risultati sperati.

Triste verità per Paolo Kessisoglu

Paolo Kessisoglu situazione drammatica

Ed è proprio per questo motivo che la Rai ha scelto di terminare con largo anticipo le riprese di questo progetto, eliminandolo in seguito definitivamente dai palinsesti. Una notizia molto triste per coloro che seguivano questo programma da diverso tempo, e che hanno imparato ad amare anche Luca e Paolo come timonieri di tale programma.

Insieme a loro c’era anche Mia Ceran, donna che però sembra aver ottenuto una seconda opportunità su Rai 2 diventando così la conduttrice del programma Nei tuoi panni. Nessuna chiamata invece per Kessisoglu e Bizzarri che si sono trovati all’improvviso senza nessun impiego. Ne ha parlato a lungo anche il sito specialmag, in cui si è potuto leggere del terribile destino che ha colpito i due che sembrano non avere in vista nessun progetto lavorativo.

Da pochi giorni a questa parte hanno lavorato per realizzare la copertina del programma Dimartedì, una trasmissione trasmessa su La7. Ma è soltanto questo ciò che li ha tenuti occupati. Infatti, sembra che i prossimi mesi saranno molto difficili per l’amatissima coppia di Camera Cafè. Coppia che, in passato, hanno riscosso un notevole successo anche alla conduzione de Le Iene.

Guardandosi alle spalle, Paolo e Luca non possono non affermare di essere molto soddisfatti della carriera fatta fino ad oggi. Anche se, per il momento, sembra sia in vista per loro un periodo di stop. L’unica speranza è che gli venga proposto un contratto lavorativo per continuare a fare passi da gigante nella loro vita professionale.

Ma Kessisoglu e Bizzarri non sono gli unici a trovarsi in questa situazione. Nella stessa barca infatti ci sono anche Bianca Guaccero, Giancarlo Magalli, Serena Autieri e Luisella Costamagna. Tutti grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano.

Chissà se nei palinsesti primaverili ci sarà spazio per questi personaggi. O se, la Rai, ha deciso di tagliarli definitivamente fuori dalla loro grande famiglia.

Impostazioni privacy