Mediaset, la straziante rivelazione del volto di Striscia: “Versato fiumi di lacrime” | Fan sconvolti

Il volto noto di Striscia La Notizia e la drammatica confessione che ha spiazzato i fan: “Mai più visto prima della morte”

Mikaela Neaze Silva, ex velina di Striscia La Notizia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvMia. L’attuale conduttrice di Paperissima Sprint ha raccontato il dolore vissuto quando era solo una bambina, una brutta vicenda che ha che fare con la sua famiglia.

Mediaset, la straziante rivelazione del volto di Striscia: “Versato fiumi di lacrime” | Fan sconvolti (Foto Web)

Mikaela, nel dettaglio, quando aveva solamente sei anni è stato abbandonata dal padre, il quale dopo il divorzio con la madre ha fatto perdere le sue tracce. Un dolore immenso che ha inevitabilmente condizionato la sua vita.

La ballerina è nata in Russia da padre angolese e madre afghana. Quando aveva solamente due anni insieme alla sua famiglia si è trasferita in Angola. In seguito alla guerra civile e al divorzio dei genitori, Mikaela con la sorella e la madre si è trasferita in Italia. In un primo momento è vissuta a Camogli e successivamente a Genova.

Striscia la Notizia, l’ex velina Mikaela: “Quando avevo…”

Mikaela Neaze Silva, ex Velina di Striscia La Notizia ed attuale conduttrice di Paperissima Sprint (Foto Web)

Mikaela, nel corso dell’intervista, ha raccontato: “Quando avevo sei anni i miei genitori si erano appena separati e da allora non ho più rivisto mio padre. Mio padre, che ora non c’è più era Angolano. Per un periodo ci eravamo anche cominciati a sentire, ma era troppo tardi. Mi è rimasto il rimpianto di non avergli potuto dire tante cose sulla mia vita”. 

Poi ha spiegato come da bambina veniva spesso presa in giro per via del colore della sua pelle: “I miei coetanei mi prendevano sempre in giro per il colore della mia pelle e per i miei capelli. Ho sofferto tanto e versato fiumi di lacrime”.

In merito all’esperienza come Velina di Strscia La Notizia ha, infine, ammesso: “La svolta è stata Striscia, essere scelta per un programma così importante mi ha fatto trovare fiducia in me stessa. Non avrei mai immaginato una cosa del genere, ero solamente una bambina che ballava in Africa a piedi nudi”. 

Impostazioni privacy