Mara Venier, la conduttrice senza filtri sulla malattia: “Una paura terribile” | Il retroscena da pelle d’oca

La conduttrice Mara Venier e la paura per la malattia: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici più longeve della televisione italiana che , con il suo programma domenicale ha conquistato milioni di telespettatori è lei, la bellissima Mara Venier. Una donna piena di competenze, talento e professionalità infinita tanto da essere amata da tantissimi personaggi dello spettacolo che la definiscono La zia della Domenica per il suo programma famosissimo e che ottiene sempre un ottimo share, Domenica In. La conduttrice ha fatto una rivelazione su una malattia che ha preoccupato i fan.

 

ma sorride
curiosità (foto web)

La bella Mara nasce a Venezia e cresce lì durante la sua adolescenza. Innamorata del suo primo marito, decide di seguirlo nella Capitale e comincia ad essere scritturata per alcuni film come  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, a cui seguono altre esperienze come i Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana accanto all’allora compagno Jerry Calà.

Nanny Loy fu il primo a scoprire il talento di Mara e a lanciarla in televisione in alcuni programmi come il Cantagiro con l’allora semi sconosciuto Fiorello e successivamente, nel 1993 l’allora direttore RAI la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in. Visto l’enorme successo, la donna per l’edizione successiva venne scelta come conduttrice solista. 

La donna è molto attiva sui social e condivide con i suoi fan dalla carriera alla vita privata. Come tutti i personaggi famosi, la donna subisce spesso attacchi dai vari haters ma, ha sempre la risposta pronta: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

La conduttrice, però, ha avuto molta paura per una persona che le sta particolarmente a cuore: suo marito Nicola Carraro.

La paura di Mara Venier

mara
la grande paura (foto web)

La conduttrice mara Venier ha concesso un’intervista a Superguidatv, dove ha fatto delle rivelazioni circa delle paure durante i mesi di pandemia. 

Ella, infatti ha confessato: “Avevo paura perché sono molto grande e ho un marito più grande di me con un problema polmonare, e non c’erano i vaccini. Ho avuto molta paura e per una domenica me ne sono andata. Avevo una paura terribile che potesse capitare qualcosa, non a me ma a mio marito“. 

Impostazioni privacy