Gerry Scotti, il presentatore al settimo cielo: in arrivo un altro nipotino | L’indiscrezione bomba

Il conduttore Gerry Scotti è al settimo cielo e il motivo è davvero commovente: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che il 44% degli italiani definisce l’erede di Mike Bongiorno è lui, Gerry Scotti. Con i suoi numerosi quiz televisivi, ha dimostrato agli italiani di saper svolgere in maniera pertinente e molto professionale il proprio lavoro da conduttore. Tra le tante trasmissioni da lui condotte possiamo ricordare Passaparola, The Wall, Caduta Libera, Chi vuole essere milionario? e il Guinness dei primati. Di recente un’indiscrezione sulla sua vita privata ha colpito particolarmente i fan.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Una personalità davvero brillante quella di Gerry Scotti che, con i suoi programmi ha conquistato milioni di telespettatori che hanno saputo apprezzare il suo lavoro considerandolo tra i volti più apprezzati del panorama dello spettacolo italiano. L’uomo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni Settanta in alcune emittenti radiofoniche come Radio Hinterland Milano2 e a Radio Milano International dove si occupava di una rubrica dal titolo Il mercatino delle pulci, seguita da Il puntaspilli.

A scoprire il talento innato alla conduzione di Gerry Scotti fu proprio Claudio Cecchetto che, gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In una intervista, egli spiegò come comunicò ai suoi genitori di voler fare radio : “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Il suo esordio televisivo, invece, è attribuito al programma Deejay Television, primo programma musicale quale trasmetteva videoclip. A questo fecero seguito  Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Di recente Gerry Scotti è stato protagonista di una indiscrezione davvero molto bella che ha emozionato particolarmente i fan.

Una bellissima notizia per il conduttore Gerry Scotti

ge sorride
notizia bellissima (foto web)

Uno degli eredi di Gerry Scotti è proprio suo figlio Edoardo, unico figlio avuto dal matrimonio con Patrizia Grosso. Il figlio di Gerry è sposato  con Ginevra Piola, una giornalista che lavora in Mediaset dal 2018 e dal loto amore, nel 2021 è nata Virginia la prima nipotina di Gerry. 

Gerry, con molta emozione, in una intervista ha ricordato la scelta del nome della bimba confessando: “Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuova e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine, anche se una foto della cameretta ha svelato un mobiletto con il suo nome. Io comunque ero molto contento”. 

Secondo il settimanale Oggi, il figlio del conduttore sta per diventare una seconda volta papà regalando a Gerry un secondo nipotino. La notizia è esplosa su tutti i giornali e il conduttore sembra essere davvero al settimo cielo.

Impostazioni privacy