Emily Ratajkowski, il tradimento è pesantissimo: matrimonio in frantumi

La notizia che ha condiviso Emily Ratajkowski ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Spunta la voce di un tradimento 

 

Una crisi difficile da superare che sembra portare irrimediabilmente all’unica via del divorzio. La coppia che ormai si sta per dividere è quella formata da Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard. Ma cosa sta succedendo? Quali sono i motivi per i quali la coppia è arrivata ad affrontare una crisi così forte? Ecco la verità.

Emily Ratajkowski tradimento e fine del matrimonio

Una supermodella, nonché attrice statunitense, molto amata dal pubblico per la sua straordinaria bellezza. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski, classe 1991 nata a Londra nel Regno Unito. Fin da piccola è sempre stata attirata dal mondo dello spettacolo, in particolar modo dalle luci sfavillanti del teatro.

La sua carriera ha avuto inizio così per diletto, quando Emily Ratajkowski si divertiva a recitare per puro divertimento. In seguito però è stata spronata da un suo insegnante, e si è sentita così pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo. E da quel momento, il successo è stato inevitabile.

Ecco cosa c’è dietro la fine del matrimonio di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski tradimento e fine del matrimonio

All’età di soli 14 anni, avviene l’incontro con un agente che inserisce Emily Ratajkowski in una rinomata agenzia di moda. Nel contempo, ottiene anche delle piccole parti in progetti della Disney ma non riesce ad ottenere il successo sperato in questo settore. Con il passare degli anni, però, la sua carriera si infittisce sempre di più e continua a lavorare dividendosi tra moda e cinema. Oggi non indossa semplicemente abiti, ma si è anche reinventata come stilista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Emily Ratajkowski ha avuto una relazione con Jeff Magid dal 2014 al 2018. In seguito è convolata a nozze con Sebastian Bear-McClard. Attualmente, come riportato dal sito leggo, sembra che la coppia stia attraversando un periodo molto complicato. Una crisi di coppia che li sta portando a divorziare.

Lo scorso marzo, i due sono diventati anche i genitori del piccolo Syvester. A quanto pare, stando ai diversi rumor che stanno girando in questi giorni, la coppia sta avvicinandosi sempre di più alla separazione. E questo a causa dei continui tradimenti di lui nei confronti di Emily. Al momento non sono arrivate conferme, né da parte di Emily, né tantomeno da parte di Sebastian.

Gli indizi sembrano essere chiari, e pare che il tradimento di Sebastian nei confronti della top model sia reale. Non ci resta che attendere di scoprire qualche altro risvolto dietro la fine del matrimonio.

Impostazioni privacy