Tomaso Trussardi, l’imprenditore rompe il silenzio: il messaggio improvviso che sconvolge i fan

L’imprenditore Tomaso Trussardi rompe il silenzio con un messaggio improvviso che lascia senza parole i fan: ecco di che si tratta

Uno degli imprenditori dalla bellezza indiscussa e dal talento senza fine è lui, Tomaso Trussardi. L’uomo è uno dei membri che riescono a portare in alto il marchio di fabbrica dell’alta moda, Trussardi, ed è conosciuto per essere stato il compagno della conduttrice Michelle Hunziker per ben dieci anni. Da qualche mese la loro storia è finita e l’uomo ha lasciato senza parole con un messaggio.

 

to
curiosità (foto web)

Classe 1983, Tomaso Trussardi nasce e cresce a Bergamo ed è a capo di una delle aziende tra le più importanti dell’alta moda, Trussardi. La sua personalità forte e il suo carisma hanno conquistato il mondo tanto da permettergli di diventare amministratore delegato della società Trussardi insieme alle sue due sorelle. Egli, in passato ha anche contribuito per una linea di profumi posando per essa e, inoltre, è stato giudice nel talent  show di moda Project Runway.

L’azienda, come già anticipato, è gestita dall’uomo e dalle sorelle Gaia e Beatrice e conta un fatturato che si aggira intorno ai 152 milioni di euro. Secondo il magazine “Bilan” il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

Come in molti conoscono, l’uomo è stato per dieci anni il compagno di Michelle Hunziker da cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste. Pochi mesi fa, tramite comunicato stampa ANSA, i due hanno ufficializzato la loro separazione: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Voci di corridoio affermano che tra i due non vige un clima completamente di pace e, alla notizia che Michelle ha preso parte al videoclip di Eros Ramazzotti insieme alla figlia Aurora, Tomaso si è lasciato andare ad un messaggio sui social.

Il messaggio di Tomaso Trussardi

to e miche
un messaggio che lascia tutti senza parole (foto web)

Tomaso Trussardi era in completo silenzio sui social. Ultimamente l’uomo postava foto delle sue figlie avute da Michelle Hunziker, la passione per le auto e il suo cane Odino. Tomaso, però, ha deciso di condividere sui social un messaggio “enigmatico” che sembra essere indirizzato alla sua ex moglie e al suo ex marito. 

Da poco pubblicato il singolo Ama di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e sua figlia Aurora hanno preso parte al videoclip e proprio al Corriere della Sera, Aurora ha spiegato che dopo tanti anni, finalmente tra loro vi è un clima sereno e i due sono tornati amici.

Tomaso ha voluto esprimere cosa prova con l’aiuto di un brano di Zucchero  in duetto con Luciano Pavarotti: “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”.

L’imprenditore non ha aggiunto ulteriori informazioni ma come si dice “chi vuol capire capisca!”.

Impostazioni privacy