Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amate della tv: ecco di chi si tratta

Avete capito chi è questa bellissima bambina in foto? Attrice, conduttrice e showgirl romana classe 1972. L’avete riconosciuta?

La sua carriera ha inizio nei primi anni ’90 su Telemontecarlo, per poi essere definitivamente consacrata nel 1995 con lo show “Colpo di fulmine” su Italia 1 in onda il sabato pomeriggio.

Avete capito chi è questa bellissima bambina in foto? (Foto Web)

Successivamente è diventata volto principale nelle reti Mediaset tanto da condurre per sei anni consecutivi “Festivalbar” affiancata da altri celebri conduttori come Fiorello, Amadeus, Elenoire Casalegno o Simona Ventura.

Dopodiché approda per due anni alla conduzione di “Maidiregol” programma molto seguito nei primi anni 2000. In quel periodo, dà alla luce il suo primogenito Tommaso, nato dalla relazione con l’allora attaccante della Lazio, e attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.

Avete capito di chi si tratta? Non è altro che…

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, una dei volti più conosciuti dal pubblico del piccolo schermo. La ricorderemo sicuramente per il suo ruolo di Maresciallo Andrea Ferri nella serie “Carabinieri” e per la sitcom su Italia 1 “Così fan tutte” con Debora Villa. Per tanti anni ha condotto diversi programmi come: Grande Fratello, L’isola dei Famosi, Extreme Makeover: Home edition Italia e Temptation Island VIP e NIP.

Alessia Marcuzzi, conduttrice (Foto Web)

Nel frattempo anche la sua vita privata ha avuto molte novità, dalla storia con Francesco Facchinetti (figlio di Roby Facchinetti dei Pooh) ha avuto la sua secondogenita Mia e dopo pochi anni ha sposato a Londra il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi; la Marcuzzi, condivide spesso sui social degli scatti felici con la sua famiglia allargata e momenti del passato come la foto di quando era solamente una ragazzina.

Negli ultimi anni, è diventata un’imprenditrice producendo gioielli e borse made in Italy e l’anno scorso ha annunciato il ritiro dalla tv, e di conseguenza da Mediaset, per un periodo. In autunno tornerà a condurre un programma televisivo, lo farà su Rai 2.

Il titolo della trasmissione sarà “Boomerissima” ed ai microfoni de Il Giornale ha spiegato: “E’ un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. Il format si svolgerà in tre parti: una è lo studio, un’altra è la strada dove andrò a prendere delle persone, un’altra è un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita. Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni”.

Impostazioni privacy