Rai, la furiosa denuncia arriva in diretta: la situazione è gravissima

Un volto Rai si rende protagonista di uno sfogo. In diretta le sue sono parole molto particolari, una vera e propria denuncia  

 

Una situazione alquanto vergognosa. La conduttrice di Chi l’ha visto? non ha potuto fare a meno che rivolgere delle parole molto dure nei confronti dei colpevoli. Il pubblico, trovandosi di fronte alla denuncia fatta da Federica Sciarelli, non ha potuto fare a meno di rabbrividire.

Rai furiosa denuncia in diretta

La battaglia per trovare persone scomparse dalla conduttrice di Rai 3, continua ad essere sempre presente. La giornalista, ogni mercoledì in diretta, non si occupa semplicemente di informare ed effettuare inchieste, bensì mette proprio anima e cuore in quello che fa. Forse è anche questa la ragione per cui la Sciarelli è arrivata a farsi apprezzare molto dal pubblico di Rai3.

Federica Sciarelli, nonostante si ritrova ad affrontare degli argomenti delicati, è sempre in grado di mantenere il suo self control ai massimi livelli. La conduttrice è sempre molto determinata a scoprire la verità, dietro a quegli eventi scioccanti che si ritrova a narrare ad ogni appuntamento.

Una denuncia molto grave quella in diretta Rai

Rai furiosa denuncia in diretta

Nel corso della sua carriera, stando sempre alla conduzione di Chi l’ha visto? ha avuto modo di conoscere nel profondo Piera Maggio. Lei è la mamma di Denise Pipitone, quella bambina scomparsa ormai da tantissimi anni e che ha fatto parlare l’Italia intera.

Proprio perché le due hanno stretto un legame fortissimo, Federica Sciarelli non ha potuto evitare di aprire la trasmissione attraverso una denuncia pubblica proprio nei riguardi di Piera. Stando a quanto riportato dal sito specialmag, la conduttrice ha portato a galla un particolare evento. Nelle ultime settimane, in rete, è stata diffusa una notizia molto sgradevole.

“Scusatemi ma stasera voglio iniziare in una maniera un po’ strana. Vogliamo denunciare che ieri è stato pubblicato un post davvero vergognoso che ha annunciato la morte di Piera Maggio. Poi é stato ripreso da altre testate e alla fine la notizia è circolata parecchio. Perché vogliamo denunciare questo? Perché per conquistare contatti si fanno questi titoli ad effetto che sono delle vere e proprie bufale ed è una mancanza di rispetto nei confronti di una donna che sta già soffrendo abbastanza per la scomparsa della figlia. Piera Maggio quando si è accorta di questo post con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento stava festeggiando. Ma che lei avrebbe rovinato la festa perché lei è viva e vegeta”.

Federica Sciarelli è rimasta disgustata davanti alla fake news in cui veniva indicata la morte di Piera Maggio. Data la grande indignazione, la conduttrice ha aperto la puntata proprio in questo modo.

Impostazioni privacy