Maddalena Corvaglia, avete mai visto dove abita la showgirl? Una casa spettacolare

Maddalena Corvaglia e la casa da sogno in cui abita, spettacolare senza precedenti: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl e volto indiscusso del tg satirico Striscia la notizia, con cui ha collaborato insieme alla sua amica e collega Elisabetta Canalis nel ruolo di ‘velina’ è lei, la bionda per eccellenza, Maddalena Corvaglia. La sua carriera comincia a diciassette anni con il concorso di bellezza Miss Italia 1997 dopo avere vinto il titolo di Miss Wella Umbria. Oggi è una bellissima donna e vive in una casa spettacolare, da far invidia a molti.

 

madda sorride
curiosità sulla velina (foto web)

Nel 1999 partecipa al casting per il noto programma di Antonio Ricci, Striscia la notizia in qualità di velina e, il 27 settembre viene scritturata insieme alla collega e amica Elisabetta Canalis. Le due grazie a quella trasmissione sono diventate molto amiche, un legame forte difficile da trovare in quell’ambiente tanto che la donna in una intervista dichiarò:“Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”.

Insieme le due hanno condiviso altre trasmissioni e meravigliosi momenti insieme. Tra questi possiamo ricordare l’esperienza a Pechino Express e una settimana di conduzione del tg satirico Striscia la notizia. Insieme a Marco Marzocchi ha condotto  Candid camera, fino al 2015 quando presenta le cinque tappe previste per i concerti della tredicesima edizione del Radionorba Battiti Live.

La donna è stata legata a Stef Burns e in una vecchia intervista lo definisce l’uomo migliore del mondo rivelando: “L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. È perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita. Sono passati tre anni dal nostro matrimonio, ma non c’è un giorno in cui non mi sia sentita fortunata”. Dopo la rottura, secondo alcune indiscrezioni, la donna sta vivendo un flirt con Paolo Berlusconi.

Ella vive in una casa meravigliosa da far invidia a molti.

La casa di Maddalena Corvaglia, un vero sogno

madda
l’abitazione da sogno _(foto web)

La splendida Maddalena Corvaglia vive in una bellissima abitazione a Milano, ampia e luminosa.

Quello che si percepisce dai social è un pavimento davvero elegante in parquet ed è molto ariosa e soleggiata. La casa possiede una zona molto grande dove ella si può allenare insieme a sua figlia. 

Durante la quarantena, la donna si allenata insieme a sua figli e ha confessato:”“La convivenza forzata ci porta non solo alla sopportazione reciproca ma anche alla condivisione, alla complicità. Alle attenzioni reciproche”.

Impostazioni privacy