GfVip, protagonista devastato dal lutto: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Tristezza infinita

Il Grande Fratello Vip ha subito una notizia inaspettata. Purtroppo, un lutto, ha colpito un protagonista molto amato 

 

Il Grande Fratello è uno di quei reality che ci porta a conoscere un gran numero di persone e di vip da moltissimo tempo. Ci affezioniamo a loro per i loro racconti di vita passati, per il loro modo di essere. Gioiamo ogni qualvolta c’è una bella notizia che li riguarda e, piangiamo, insieme a loro quando devono affrontare un evento drammatico.

GfVip lutto per il protagonista

È questo ciò che è accaduto non molto tempo fa. Scopriamo cosa accade di preciso. Uno dei volti protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip in queste ore si è ritrovato ad affrontare un dramma devastante. Una brutta notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava tutto ciò, soprattutto i suoi fan.

Uno dei personaggi più apprezzati nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e che ha fatto innamorare tutti. Un uomo ironico, colto, affascinante è sempre in prima linea nel momento in cui i suoi compagni di avventura necessitavano di un aiuto. Stiamo parlando di Barù, il quale ha deciso di prendere parte al reality show per poter arricchire il suo bagaglio di esperienze televisive.

Il lutto che stravolge il GfVip

GfVip lutto per il protagonista

Nella vita di Barù però non c’è spazio soltanto per il divertimento e il lusso, dovuto alle sue origini nobiliari, ma c’è anche molta tristezza. L’uomo è stato colpito da un tremendo lutto, proprio devastante. Negli scorsi giorni la sua famiglia è stata travolta dallo sconforto, a causa di ciò che è successo.

La famiglia di Barù si è ritrovata a dire addio ad un parente molto importante per l’uomo. Stimo parlando dello zio Manfredi della Gherardesca, il quale era impiegato come managing director all’interno dell’azienda Mdg Fine Arts and Interiors, ed aveva un’età di 60 anni. La morte dell’uomo ha sconvolto tutti e, ancora ad oggi, non siamo a conoscenza delle cause. Anche se si ipotizza un malore improvviso.

Manfredi non ha lasciato soltanto i suoi parenti ma anche la moglie Dora Lowenstein, ovvero la figlia dell’ex manager dei Rolling Stones, e i due figli Aliotto e Margherita. Il tanto noto volto del Grande Fratello vip 6 non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito per il momento. Tuttavia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, in segno di lutto. Come? Ovvero un post completamente nero.

GfVip lutto per il protagonista

Insomma una tristezza profonda. Un dramma devastante a cui, l’esperto culinario tanto amato dal pubblico, farà molta fatica per riprendersi.

Impostazioni privacy