Striscia la notizia, sapete quanto guadagnano le Veline? Non ci crederete mai

Avete idea di quanto guadagno le veline di Striscia La Notizia? La cifra è da non credere: ecco tutti i dettagli

Il TG satirico che va in onda su Canale 5 dal 1988, “Striscia la notizia”, da sempre vanta ottimi ascolti per le tematiche trattate (situazioni di denuncia, di degrado e truffe, ma anche rubriche ironiche sul mondo VIP e non solo)e per i presentatori che si alternano nel corso della stagione come Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Francesca Manzini e molti altri.

Nel cast non passano inosservate le due belle veline (di solito una mora e una bionda) presenti in tutte le stagioni del tg satirico, che spesso sono diventate volti noti della tv italiana. Tra le tante, ricordiamo: Miriana Trevisan, Laura Freddi, Roberta Lanfranchi, Marina Graziani, Alessia Mancini, Giorgia Palmas, Alessia Reato, Giulia Calcaterra, Ludovica Frasca, Irene Cioni, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Elena Barolo, Federica Nargi, Elisabetta Canalis, Simonetta Pravettoni, Shaila Gatta e Mikaela Silva della scorsa edizione, le ultimissime Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti.

Avete idea di quanto guadagno le veline di Striscia La Notizia? La cifra è da non credere (Foto Web)

Le veline degli ultimi anni sono volti già noti al pubblico di Canale 5 che segue anche il programma “Amici”. Parliamo di Shaila Gatta, Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti che vantano la partecipazione nella scuola più famosa della tv italiana. Tutti e tre arrivarono nella fase serale del talent, anche se in tre edizione differenti.

La loro presenza all’interno di “Striscia la notizia” ruota su diversi stacchetti di ballo, motivo per il quale vengono scelte spesso ballerine più o meno professioniste.

Striscia la Notizia, sapete quanto guadagnano le veline?

Shaila e Talisa, le ultime Veline di Striscia La Notizia (Foto Web)

Stando alcuni rumors circolati sul web e sui social network, per ogni puntata guadagnerebbero all’incirca 200€ per un totale di quasi 4000€ al mese, in più acquisiscono una notorietà che da sempre permette di sfondare anche nel mondo dello spettacolo una volta terminata la partecipazione a “Striscia La Notizia”.

Basti pensare che oltre allo stipendio guadagnato come veline, possono avere altre collaborazioni come sponsor pubblicitari o in quest’epoca dei social, essere affermate influencer ed avere numerose collaborazioni.

Dunque niente male la cifra guadagnata dalle veline, le quali intrattengono con i loro balletti gli affezionati spettatori del TG satirico.

Impostazioni privacy