Matilde Brandi, il toccante ricordo della showgirl: “Nessuna malattia potrà più farti del male”

La nota showgirl italiana si è lasciata andare ad un dolce ricordo in cui ha espresso ciò che prova per una persona tragicamente scomparsa

Il dramma vissuto dalla cinquantatreenne romana è di quelli che lasciano senza respiro. Purtroppo una grave malattia si è abbattuta sulla sua vita, andando a colpire una delle persone per lei più importanti. Di questo ne ha parlato nel corso di un’intervista concessa tempo fa ai microfoni di “Verissimo”, seguitissimo talk show delle reti Mediaset presentato dalla solita Silvia Toffanin.

 

Matilde Brandi (Websource)

In quell’occasione la Brandi ha confessato la situazione in cui versava all’epoca sua madre. La donna era affetta dal morbo di Alzheimer, patologia che deteriora con il passare del tempo la mente, andando a sbiadire i ricordi di chi ne è vittima. La showgirl ha rivelato alla padrona di casa la grande sofferenza che l’ha attanagliata.

“È una malattia devastante, giorno dopo giorno perdi un pezzo del proprio caro. Mia madre era un treno, ora vederla in quel letto mi fa stare male. Io penso che capisca perché a volte piange, ma spero che non capisca, magari vive nel suo mondo. Da qualche giorno rifiuta il cibo e capisco tante persone che decidono di voler morire. Lei c’è ancora, ma come sta?”, queste le frasi di Matilde riportate anche dal portale leggo.it.

Matilde Brandi, il lutto che l’ha devastata

Il decesso della mamma di Matilde è giunto incredibilmente proprio poco dopo rispetto all’intervista in cui la figlia ha ripercorso il suo dramma. Di questo ne è rimasta stupita anche la stessa ballerina e conduttrice che, circa tre anni orsono, ha dato l’addio alla compianta donna.

Matilde Brandi (Instagram)

Sulla sua pagina di Instagram la Brandi ha pubblicato una fotografia in cui la madre è immortalata in primo piano con un bellissimo sorriso stampato sul volto. Al fianco dello scatto ha inserito una didascalia in cui ha manifestato il suo dolore: “Vola mamma, vola in alto più che puoi. Ora nessuna malattia potrà farti più del male. Grazie a Verissimo e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi!”.

Il messaggio della famosa cinquantatreenne nata nella nostra capitale è poi terminato con un ultimo saluto da parte sua all’indirizzo della genitrice venuta purtroppo a mancare: “Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare VOLA MAMMA VOLA”.

Impostazioni privacy