Kate Middleton, la decisione è presa: l’addio è sempre più vicino

La decisione presa da Kate Middleton lascia a bocca aperta molti fan e seguaci della duchessa. Ecco i dettagli della vicenda 

 

Novità per la Royal Family. La decisione ormai è presa e sembra che non ci sia proprio nulla che possa far cambiare idea a Kate Middleton. Ecco cosa è successo di preciso tra i reali inglesi. Il principe William, insieme alla consorte Kate Middleton e la prole, dal 2017 vive a Kensington Palace.

Kate Middleton, la decisione è sconcertante

Non sono solo i sudditi ad amare molto la coppia, ma anche i domestici della famiglia che sembrano provare un grande rispetto. A quanto pare però si devono preparare tutti a salutare la coppia, in quanto il trasferimento ormai è molto più vicino. Stando a quanto riportato dal sito notizie, William e Kate si stanno preparando per trasferirsi.

E la scelta è andare a vivere in una casa più piccola rispetto a Kensington Palace e senza nessun domestico. Insomma la vita dei membri della famiglia reale, sicuramente, si ridimensionerà molto ma questa cosa sembra essere positiva per Kate Middleton. I duchi di Cambridge sono noti anche per essere una coppia molto attenta al lato economico della famiglia reale.

Un retroscena impressionante quello dietro a Kate Middleton

Kate Middleton, la decisione è sconcertante

Kate Middleton infatti adora fare shopping low cost, e riciclare i propri abiti che non indossa più. I reali non si trasferiranno molto lontano dal castello di Windsor, in quanto sono diretti all’Adelaide Cottage. Si tratta di una casa discreta e priva di eccessi. I due duchi, più volte, hanno espresso il desiderio di trasferirsi e di lasciare la capitale inglese dato che hanno da sempre voluto vivere la propria quotidianità in modo più libero.

William e Kate hanno scelto proprio l’Adelaide Cottage in modo da poter passeggiare liberamente e con molta più tranquillità. Non sarà soltanto la vita di tutti i giorni a subire dei cambiamenti, ma anche i figli dovranno integrarsi in una nuova scuola. Insomma, per loro è un vero e proprio cambio di rotta in tutti i sensi.

La nuova residenza scelta, non può essere considerata una vera e propria casa, bensì una dependance del castello di Windsor. I duchi avranno a disposizione 4 camere, ma non potranno usufruire dei servizi offerti dai domestici reali. Una scelta insolita, considerando la loro importante posizione.

Inoltre, sempre secondo la volontà dei duchi, il cottage non ha subito modifiche. Pertanto, non sono stati effettuati lavori per non gravare maggiormente sulle tasche dei contribuenti.

Impostazioni privacy