Caterina Balivo, stavolta è ufficiale: l’annuncio proprio di queste ore

Caterina Balivo stavolta è ufficiale, l’annuncio è avvenuto in queste ore: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità ha cambiato il modo di fare televisione è lei, la bellissima Caterina Balivo. La donna ha cominciato partecipando al concorso di bellezza Miss Italia per poi approdare il molti programmi televisivi di successo come Vieni da me, Detto Fatto e l’attuale e molto divertente su Tv 8, Chi vuole sposare mia mamma. Delle importanti novità riguardano proprio la conduttrice e lasciano senza parole i fan.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

La donna nasce nella città di Napoli ma cresce ad Aversa e, come già anticipato, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso Miss Italia aggiudicandosi il terzo posto. Successivamente, ella ha la possibilità di affiancare Fabrizio Frizzi nella famosa trasmissione Scommettiamo che..? e in altri programmi di successo come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Dopo un breve periodo lontana dalla tv, ella torna alla conduzione del famoso programma Detto Fatto passato alla conduzione oggi della pugliese Bianca Guaccero, proseguendo conThe Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Circa Vieni da me, in una intervista ella ha svelato il motivo dell’abbandono della trasmissione prima del previsto: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Oggi Caterina è al timone della trasmissione Chi vuole sposare mia mamma su TV 8 e per lei vi sono importanti novità.

Caterina Balivo e le novità che la riguardano

cate sorride
colpo di scena (foto web)
Nelle scorse ore è avvenuta la presentazione dei palinsesti 2022/23 de La7 e tra questi è prevista una bella novità.
Come afferma Urbano Cairo, come riportato dal blog DavideMaggio.it, da settembre sarà proprio la conduttrice Caterina Balivo a condurre un programma preserale, cui titolo è ancora top secret.
Cairo ha fatto una confessione affermando: Puntiamo molto sui di lei, è brava, con questo gioco può essere una cosa divertente che può dare al pubblico un momento di svago…”. 
Il direttore della rete circa il nuovo programma ha dichiarato: “Stiamo cercando di cucire un format sulla nostra rete. E penso saremo in onda il 12 settembre. Non dico il titolo…”.
Impostazioni privacy