Tragedia Rai, l’infarto colpisce nella notte: proprio lui ricoverato d’urgenza | Ecco come sta

Una tragedia colpisce il mondo Rai, ancora una volta. Un incredibile spavento durante la notte per il suo ricovero 

 

Sono state ore di vera paura. Il panico causato da un infarto improvviso che ha colpito proprio lui, il padre di tante fiction Rai di successo. Ideatore di tantissimi personaggi che, nel corso del tempo, sono stati poi trasportati sul piccolo schermo. Scrittore napoletano, di infinito talento, è stato colpito da un infarto nel corso della notte.

l'infarto colpisce il volto Rai

Stiamo parlando di un volto famosissimo, il quale, come riportato dal sito lanostratv, la notte scorsa è stato trasportato d’urgenza all’ospedale a causa di un infarto. Lo scrittore, per molti anni, ha lavorato come impiegato di banca. Nel corso degli anni in cui stava effettuando il percorso di studi per arrivare alla maturità, si è iscritto anche ad un corso di scrittura.

È stato proprio da questo corso che la sua motivazione nel realizzare il sogno di divenire scrittore è aumentata sempre di più. Incoraggiato dalla forte passione, è arrivato a lasciare il suo posto lavorativo per tentare la fortuna ed inseguire il suo sogno nel cassetto.

Ricovero nella notte, spavento per il mondo Rai

l'infarto colpisce il volto Rai

L’impegno e la dedizione hanno portato Maurizio de Giovanni a realizzare personaggi che oggi sono divenuti molto importanti all’interno della Rai. Dai suoi romanzi, sono stati tratti personaggi che sono divenuti molto celebri nel mondo televisivo. Ricordiamo ad esempio I Bastardi di Pizzofalcone nel 2017, con protagonista Alessandro Gassman, tratto proprio da uno dei suoi romanzi.

Nelle scorse ore Maurizio de Giovanni è divenuto il protagonista di una brutta vicenda. Una corsa urgente all’ospedale e tanta paura per tutti i suoi cari. All’ospedale Cardarelli di Napoli, Maurizio è stato sottoposto ad un’angioplastica, i cui risultati hanno avuto esisto più che positivo. Al momento lo scrittore è stato sottoposto al percorso post operatorio, e si ritrova sotto osservazione medica.

“Il paziente è stato sottoposto nelle prime ore della giornata a ricovero per sindrome coronarica acuta (SCA) e immediatamente sottoposto a procedura di rivascolarizzazione percutanea, con buon risultato finale. Attualmente è ricoverato nella UTIC dell’AORN Cardarelli e le condizioni cliniche sono stabili”. Questo e quanto recita il bollettino medico, parlando delle condizioni di Maurizio De Giovanni.

Attualmente gli attori che interpretano i ruoli delle fiction tratte dalle sue opere, non hanno ancora proferito parola al riguardo. Tuttavia sui social sono stati tanti i fan a lasciare messaggi di speranza destinati proprio a lui.

Impostazioni privacy