Marco Liorni, a sorpresa salta la diretta: ecco cos’è successo | Fan sconvolti

Un appuntamento molto atteso quello con Marco Liorni. Ma, improvvisamente, accade l’impensabile e i fan sono sconvolti 

 

Il pomeriggio di ieri, giovedì 14 luglio, è stato totalmente insolito per il palinsesto Rai. A pagare le pene è stato proprio Marco Liorni. La diretta è inaspettatamente saltata, così, all’improvviso. Ecco cosa è successo durante l’appuntamento. Reazione a Catena, il gioco che in molti attendono per passare del tempo con il simpatico conduttore, nella giornata di ieri non è stato mandato in onda.

salta la diretta con Marco Liorni

Il solito appuntamento è saltato, e in molti sono i fan della trasmissione che hanno iniziato a chiedersi il perché di questa particolare mancanza. Ma per quale motivo la Rai ha deciso di modificare il proprio palinsesto? E perché proprio rinviare la messa in onda del quiz di Rai 1?

Come riportato dal sito lanostratv, la diretta di Marco Liorni è saltata dato che, sul primo canale della rete Rai, è stata mandata in onda un evento particolare. La trasmissione, verrà mandata in onda oggi alle 18:45, riprendendo la sua normale programmazione. La partita della Nazionale Italiana femminile contro l’Islanda, è iniziata alle 17:45. Per cui il palinsesto è stato modificato e anche altre trasmissioni sono state rimandate.

Il motivo dietro alla diretta saltata di Marco Liorni

salta la diretta con Marco Liorni

Infatti, oltre alla trasmissione di Marco Liorni Reazione a Catena, è saltata anche la seconda parte di Estate in diretta condotta da Gianluca Semprini e Roberta Capua. Di conseguenza, dato questo slittamento totale dell’interno palinsesto, al suo posto è stato dato spazio alle lunghe dirette del Tg1. Dirette in cui si è approfondito il tema legato alle profonde crisi di Governo che stanno interessando il nostro paese.

Questa crisi ha fatto sì che anche la Rai a prendere delle decisioni inaspettate, cambiando totalmente la programmazione del palinsesto. Infatti, come si è potuto notare, nella giornata di ieri hanno anche evitato di mandare in onda le repliche di Don Matteo. E, anche la soap in prima visione Sei sorelle, ha subito uno stop.

Tutti i fan di Marco Liorni e della sua trasmissione, però, possono tirare un sospiro di sollievo. In quanto oggi la programmazione tornerà ad essere proprio come quella originale e prevista dai palinsesti della rete Rai. Ricordiamo che, nel quiz, attualmente stanno tenendo banco i Roma Nerd, campioni in carica.

Nello scorso appuntamento, la squadra ha visto sfumare la somma di circa 1500 euro. Dato che non sono stati in grado di indovinare la parola corretta. Riusciranno questa volta? Perderanno il loro primato? Non ci resta che collegarci e seguire il quiz al fianco di Marco Liorni.

Impostazioni privacy