Kate Middleton, nuovo arrivo in famiglia: la duchessa al settimo cielo

Pippa Middleton e suo marito James Matthews festeggiano l’arrivo della loro terza figlia: il nome è ancora ignoto.

 

Tra i tanti turbamenti che caratterizzano la Famiglia Reale spunta finalmente una notizia positiva che certamente rallegrerà i membri della Corona britannica. Appena un mese fa era stato svelato che Pippa Middleton, sorella di Kate, aspettava il suo terzo figlio. Una gravidanza resa pubblica durante il Party at the Palace organizzato in occasione del Giubileo di platino, l’evento che ha celebrato i 70 anni sul trono della regina Elisabetta.

pippa

Tuttavia, dopo appena poche settimane da quella rivelazione è avvenuta la nascita. Come riportato dalla rivista People (e poi anche dal quotidiano La Repubblica), Pippa Middleton ha dato alla luce la sua terza figlia già da un paio di settimane.

Pippa, 38 anni, ha sposato suo marito James Matthews, 46 anni, cinque anni fa nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, dove sono cresciute entrambe le sorelle e dove continuano a vivere i loro genitori.

Dopo Arthur e Grace, arriva la terza figlia di Pippa

pippa middleton

Arthur Michael William, primogenito di Pippa e James, è nato nell’ottobre 2018, mentre Grace Elizabeth Jane è venuta alla luce nel marzo 2021. Ora è arrivata anche la terza figlia, nata nel St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso plesso ospedaliero dove Pippa Middleton ha portato a termine le precedenti due gravidanze.

Come noto, da sempre Pippa Middleton e James Matthews mantengono uno stretto riserbo sulla loro vita privata: pertanto, il nome scelto per la loro terza figlia non è ancora noto.

La notizia non può che far felice soprattutto Kate, che diventa così zia per la terza volta, e anche i principini George, Charlotte e Louis, che presto potranno giocare con la nuova arrivata.

Un momento davvero d’oro per Pippa Middleton, che ha anche conseguito il Master of Arts in Physical Education, Sport and Physical Literacy: un risultato che unisce la passione per lo sport a quella per l’apprendimento dei bambini nella prima infanzia.

La sorella di Kate ha rivelato di aver sempre praticato attività fisica e di adorare il tempo passato con i bambini. Per questo era alla ricerca di qualcosa che coniugasse queste due passioni ed è riuscita a trovarlo all’Università del Galles, dove ha ottenuto il titolo.

Mi sono resa conto che non c’è sufficiente informazione sull’attività fisica nei primi anni di vita dei bambini – le parole di Pippa – Volevo saperne di più, non solo per i miei stessi figli, ma per lavorare nel campo e sottolineare l’importanza del movimento fin da piccolissimi“.

Impostazioni privacy