Bianca Guaccero, la verità sul presunto flirt con l’artista: la conduttrice ha rotto il silenzio

Bianca Guaccero e la verità sul presunto flirt con il famoso artista italiano di cui si parla ormai da qualche tempo

Nata a Bitonto nel 1981, Bianca Guaccero, attrice e conduttrice di molteplici programmi Rai, nelle ultime ore ha rilasciato varie interviste in cui spiega i motivi del suo abbandono di “Detto Fatto”, il programma di Rai 2 che occupa la fascia pomeridiana, precedentemente condotto da Caterina Balivo. 

Bianca Guaccero (Foto Web)

La conduttrice ha spiegato, ai microfoni de Il Messaggero, che non c’è stata nessuna rottura con la Rai, anzi sarà al timone di un nuovo programma: “Alla fine della stagione l’azienda mi ha proposto un altro show pomeridiano. La separazione è stata consensuale”.

Bianca ha mosso i suoi primi passi come attrice nel 1999 fino alla consacrazione sulle reti. Rai con la miniserie televisiva del 2006 “Assunta Spina” e con il suo ruolo di Carolina nella serie tv “Capri” dal 2006 al 2010. Ha anche affiancato Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2008. 

Bianca Guaccero e il presunto flirt con Fabrizio Moro: tutta la verità

Fabrizio Moro (Foto Web)

Si sa, però, che la grande passione della Guaccero, è il canto: difatti, è stata protagonista del musical “Poveri ma belli” con la regia di Massimo Ranieri, nel 2015 invece ha fatto parte del cast dei concorrenti del programma condotto da Carlo Conti “Tale e quale show” dove può mettere in mostra le sue doti canore; proprio per la sua bravura, viene scelta per un duetto con Fabrizio Moro “E’ più forte l’amore” che è inciso nell’album Pace dell’artista romano.

Proprio con quest’ultimo, complice la bella canzone d’amore incisa insieme, si è vociferato per molto tempo di una possibile relazione. Alcune foto li ritraggono insieme durante delle belle serate romane e alcune battute della Guaccero durante “Detto Fatto”, punzecchiata dal suo braccio destro Jonathan Kashanian, hanno fatto sognare i fan.

Negli ultimi giorni, però, la Guaccero ha specificato sempre ai microfoni de Il Messaggero: “Siamo solo amici. Lo stimo tantissimo. Quelle che avevo fatto in passato erano solo delle battute. Sono single, ma non zitella e non mi sono ancora inacidita”, mettendo a tacere tutte le possibili voci su di lei e Fabrizio Moro. 

Il cantautore romano, reduce dal successo sanremese del 2022 con il brano “Sei tu” con il quale ha ricevuto il premio miglior testo e una candidatura ai Nastri d’Argento come miglior colonna sonora per il film che lo vede anche nei panni di regista “Ghiaccio” (attualmente disponibile su Prime Video), sta iniziando il suo tour in giro per l’Italia. Chissà se ci saranno ulteriori risvolti di questa amicizia speciale tra la bella attrice pugliese e Fabrizio Moro.

Impostazioni privacy