Aldo Montano, sapete dove abita l’ex gieffino? Una casa da sogno

Abbiamo visto Aldo Montano all’interno del reality di casa Mediaset, e subito in molti si sono innamorati. Ecco dove abita l’atleta 

 

Tutti conoscono Aldo Montano per la sua carriera sportiva. Un nome associato a svariati trionfi olimpici, uno dei nomi più famosi del nostro paese. Il campione poi, lo scorso anno, si è messo nuovamente in gioco entrando a far parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Ma vi siete mai chiesti dove abita? La sua casa è di una bellezza straordinaria.

Aldo Montano casa incredibile

Lo schermidore Aldo Montano ha fatto un salto enorme negli anni. Per passare proprio quest’anno dalle Olimpiadi alla casa più spiata d’Italia. Un uomo in cerca di continue sfide, che è stato subito in grado di mettersi in gioco nel momento in cui ha varcato quella porta rossa. Non sempre i rapporti con i coinquilini sono stati tranquilli.

Inoltre il suo percorso non è stato propriamente facile, un cambio decisamente unico. In quanto, entrando a far parte di questo reality, viene a mancare tutta la privacy dovendo vivere continuamente con delle telecamere puntate addosso. Una cosa che, per lui, è stato molto differente rispetto che stare in tranquillità dentro le sue mura domestiche.

La casa di Aldo Montano è un vero sogno

Aldo Montano casa incredibile

Eppure la casa dove risiede Aldo Montano non ha proprio nulla a che vedere con la casa del Grande Fratello Vip. Come riportato dal sito political24, lo spazio che condivide con la sua famiglia è molto più confortevole. Il noto sportivo è solito passare del tempo nella sua splendida casa e, con i propri fan, condivide dei momenti della sua vita quotidiana attraverso dei post sui social.

Ed è proprio dal suo profilo Instagram ufficiale che è stato possibile vedere la casa lussuosa in cui Aldo Montano vive con la sua meravigliosa famiglia. A quanto pare, lo schermidore ha ricorso all’aiuto di diversi stili all’interno della sua abitazione. Dalle immagini che lui stesso ha pubblicato, si può evincere come abbia scelto sempre il buongusto.

Ad esempio, nel salotto, prevale la tonalità bordeaux con lumi e tendaggi dello stesso colore. Uno stile elegante e sobrio che si mette in netto contrasto con lo stile della cucina, che è decisamente più moderno. La cucina infatti si presenta con un bellissimo color crema, senza orpelli e rimanendo in linea con l’eleganza generale dell’ambiente.

La casa di Aldo Montano e della moglie Olga Pachina, si presenta esattamente come loro. Dinamica e unica nel suo essere essenziale. I due si spostano tra Livorno e Roma, ma la loro quotidianità è concentrata proprio nella Capitale.

Impostazioni privacy